Settimocell / Notizie / Guide

OUKITEL WP18: Smartphone antiurto con batteria da 12500mAh in offerta al 19% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un telefono robusto ed economico, allora l’offerta di oggi su Amazon per il nuovo OUKITEL WP18 è proprio ciò di cui hai bisogno. Con uno sconto del 19%, puoi acquistare questo smartphone indistruttibile al prezzo di soli 129. 99 euro invece di 159. 99 euro. Il WP18 è dotato di una grande batteria da 12500mAh, che può fornirti fino a 37 giorni in standby, 70 ore di conversazione, 48 ore di musica e 22 ore di video. Inoltre, supporta la ricarica rapida da 18 W e può essere utilizzato con OTG per caricare altri telefoni cellulari e dispositivi elettronici. Ma non è solo la batteria a rendere il WP18 un telefono robusto ed economico. È anche impermeabile, antipolvere e antiurto, conforme agli standard di livello militare di IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Perfetto per addetti alle pulizie, lavoratori agricoli, forestali, minatori e operai edili. Il display HD+ da 5,93 pollici con Corning Gorilla Glass rende il telefono cellulare con buona luminosità, contrasto elevato, forte senso della gerarchia e colori brillanti. Con una risoluzione di 1440 * 720 e luminosità 440 NIT, può offrirti un’esperienza visiva più ampia. Inoltre, il WP18 ha incorporato Google Play, quindi puoi scaricare tutte le applicazioni di cui hai bisogno per il tuo lavoro e il tuo svago.

Il telefono è dotato del potente sistema Android 11 e di una memoria espandibile fino a 1T. In questo modo, hai spazio di archiviazione sufficiente per scaricare tutta la tua musica, i tuoi video e le tue foto preferiti. La doppia fotocamera posteriore da 13MP e 0,3MP ti consente di catturare il momento e la bellezza del mondo. Inoltre, il WP18 supporta anche la registrazione subacquea, quindi non devi preoccuparti di non avere una fotocamera con te quando nuoti o ti immergi. Il WP18 è anche dotato della funzione Face ID, che ti consente di sbloccare il tuo cellulare con uno sguardo. Inoltre, ha due slot per schede SIM, che consentono di inserire 2 Nano sim card o 1 Nano sim + 1 TF card contemporaneamente. Può supportare anche più di 30 bande di frequenza in tutto il mondo. Se stai cercando un telefono robusto ed economico per il tuo lavoro o il tuo svago, non perdere l’offerta di oggi su Amazon per il nuovo OUKITEL WP18. Con uno sconto del 19%, puoi acquistarlo oggi al prezzo di soli 129. 99 euro invece di 159. 99 euro. Non lasciarti scappare questa occasione!.

Ci sono molte recensioni positive per il prodotto “OUKITEL WP18”! Un utente commenta che è bello ma pesante, anche se funziona molto bene. Un altro cliente invece lo definisce un ottimo oggetto, molto valido e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Un altro utente ancora lo ha scelto per la lunga durata della batteria, anche se è molto pesante, ma lo consiglia per un uso quotidiano normale.