Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Sensibo Air: risparmia il 23% sul controller smart per condizionatore con certificazione Apple HomeKit, compatibile con Google, Alexa, Apple HomeKit e Siri. Installazione in 60 secondi, il massimo comfort e risparmio energetico. Prezzo originale 129.0 euro, ora in offerta a soli 99.0 euro.

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di trasformare il tuo condizionatore d’aria in un AC intelligente? Con Sensibo Air, puoi farlo e risparmiare fino al 40% sulle bollette di raffreddamento. E se sei preoccupato per l’installazione, non preoccuparti, è facile come connettersi al WiFi o al Bluetooth, lanciare l’app e connettersi rapidamente a qualsiasi unità AC controllata a distanza. Non sono necessari strumenti!Ma le caratteristiche intelligenti non finiscono qui. Sensibo Air ha il geofencing che attiva il tuo condizionatore d’aria prima del tuo arrivo e si spegne quando tutti se ne vanno. Climate React analizza sia la temperatura che l’umidità, monitorando gli ambienti interni ed esterni, insieme a un doppio setpoint, per mantenere una temperatura confortevole natuale” senza mai lasciare che la stanza risulti sgradevole.

E non preoccuparti se non sei un esperto in tecnologia, Sensibo Air è facile da usare. L’app Sensibo Mobile per Android e iOS e le Web Apps per PC e Mac rendono facile il controllo a distanza del tuo condizionatore. Controlla la temperatura e l’umidità tramite Apple HomeKit, Amazon Alexa, Google Home, Siri, SmartThings e IFTTT, o con lo schedulatore in-app di 7 giorni. E se hai bisogno di assistenza, Sensibo è leader nel comfort domestico e l’assistenza clienti è a portata di clic, assicurando il comfort tutto l’anno. E oggi puoi acquistare Sensibo Air su Amazon con uno sconto del 23%! Il prezzo originale era di 129 euro e adesso costa solo 99 euro! Non perdere l’occasione di trasformare il tuo condizionatore d’aria in un AC intelligente e risparmiare sulle bollette di raffreddamento. Acquista subito Sensibo Air e goditi il comfort domestico a portata di mano.

Un utente ha commentato che Sensibo Air è un dispositivo eccezionale e se potesse, gli darebbe 4,5 stelle. Ha elencato i seguenti vantaggi: compatto, facile da configurare, apprende velocemente dal telecomando, nessun display fastidioso, possibilità di calibrare tramite il sito web, servizio clienti eccezionale e l’app Sensibo è molto ricca di funzionalità e può controllare tutte le impostazioni, cosa che non puoi fare con Apple Home. Invece, un altro utente ha sottolineato che Sensibo Air modernizza qualsiasi condizionatore d’aria, permettendo di connettere qualsiasi tipo di condizionatore d’aria alla rete, sia nuovo che vecchio. Ha aggiunto che funziona molto bene con il suo condizionatore Mitsubishi nuovo e che la connessione è stata resa possibile grazie a Sensibo Air. Infine, un altro utente ha detto che Sensibo Air è perfetto per controllare una pompa di calore e che l’ha acquistato per controllare lo split della camera di sua figlia. Ha sottolineato che le applicazioni delle grandi marche per il controllo delle pompe di calore non sono all’altezza e ha elogiato Sensibo Air per la sua facilità di connessione e per la possibilità di controllare la temperatura in tempo reale.