Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Proiettore WiMiUS in sconto del 18%, solo 229.99 euro invece di 279.0 euro

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un’offerta speciale che ho trovato su Amazon: il proiettore WiMiUS è in vendita con uno sconto del 18%! Se stai cercando un nuovo proiettore per le tue serate di film in famiglia o per le presentazioni al lavoro, questa potrebbe essere l’offerta giusta per te. Il proiettore WiMiUS è un modello portatile con una risoluzione nativa di 1920 * 1080p, una luminosità di 9800 lumen e un rapporto di contrasto di 16000:1. La sorgente luminosa a LED garantisce una lunga durata della lampada e una luminosità costante nel tempo. Inoltre, il proiettore supporta la riproduzione di video in Full HD 1080P e anche 4K. Una delle caratteristiche più interessanti del proiettore WiMiUS è la connessione WiFi dual-band 2. 4G + 5G, che consente di connetterlo rapidamente in modalità wireless con smartphone iOS/Android/Tablet/Computer Win10. In questo modo, puoi guardare film o giocare ai videogiochi in modo ancora più comodo e senza dover utilizzare cavi o adattatori.

Il proiettore WiMiUS dispone anche di due potenti altoparlanti da 10W e Bluetooth 5. 1 integrato, che consente la connessione wireless con altoparlanti/cuffie Bluetooth/Airpod per godersi una festa audiovisiva privata al cinema livello. Inoltre, la correzione trapezoidale 4P/4D facilita la regolazione orizzontale o verticale di ±50° tramite telecomando quando si installa il proiettore wifi sul soffitto/tavolo per godersi le serate al cinema. Infine, il proiettore WiMiUS ha una funzione di zoom 100% -50% che consente di regolare le dimensioni dell’immagine senza spostare il videoproiettore tutto il tempo quando lo fissi al soffitto. Inoltre, basta inserire una chiave USB per visualizzare file PPT/Excel/Word/PDF direttamente senza il laptop per presentazioni in piccole riunioni. Il proiettore WiMiUS è perfetto per chi cerca un modello portatile e facile da utilizzare, ma con prestazioni di alto livello. E oggi, grazie all’offerta speciale su Amazon, puoi acquistarlo con uno sconto del 18%! Non perdere questa occasione e goditi i tuoi film e le tue presentazioni con un nuovo proiettore di qualità.

Per quanto riguarda le recensioni c’è un utente che commenta che il proiettore WiMiUS è stato davvero facile da installare e utilizzare. Grazie alla sua elevata luminosità e definizione, l’immagine proiettata risulta molto nitida e dettagliata. Un altro utente è rimasto molto soddisfatto della qualità del suono, che risulta molto potente e immersivo. Infine, un altro utente sottolinea la versatilità del proiettore, che si adatta perfettamente a diverse situazioni, dal gaming alla visione di film e serie TV.