Settimocell / Notizie / Guide

Mini Proiettore WiFi Bluetooth 8000 Lumen in sconto del 25% – Acquista ora a soli 139.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di avere un proiettore in casa, ma sei sempre stato scoraggiato dal prezzo elevato? Sei fortunato! Oggi puoi acquistare il Mini Proiettore WiFi Bluetooth 8000 Lumen di WiMiUS con uno sconto del 25% su Amazon, al prezzo scontato di soli 139,99 euro. Questo mini proiettore portatile offre una qualità delle immagini eccezionale e una vasta gamma di funzionalità, il tutto in una dimensione compatta e ad un prezzo accessibile. Una delle caratteristiche più interessanti di questo proiettore è il suo focus elettrico, che ti permette di ottenere un’immagine nitida in soli 0,1 secondi utilizzando il telecomando. Non è necessario ruotare manualmente l’anello di messa a fuoco, il che lo rende più conveniente e facile da usare rispetto ai tradizionali proiettori. Inoltre, con una luminosità di 8000 lumen e un rapporto di contrasto di 12000:1, questo mini proiettore supporta una risoluzione nativa di 720P e la riproduzione di video in 1080P Full HD. La lente rivestita ad alta trasmittanza offre un’immagine nitida e precisa, mentre i due altoparlanti integrati da 5 W offrono un’esperienza audio coinvolgente. Non solo, questo mini proiettore è dotato di WiFi 5G ultraveloce e Bluetooth 5.

2, il che significa che puoi connetterlo rapidamente ai tuoi dispositivi iOS e Android senza bisogno di adattatori aggiuntivi. Puoi anche collegarlo a vari dispositivi, tra cui chiavette USB, laptop e soundbar, attraverso l’interfaccia HDMI/USB/AV/3,5 mm jack. Ma la vera sorpresa è la dimensione compatta e leggera di questo mini proiettore. Con la maniglia per il trasporto, è facile da portare ovunque tu voglia, e ha una lampadina a basso consumo energetico con una durata di 120000 ore. Inoltre, grazie alla tecnologia di raffreddamento della ventola avanzata, è molto più silenzioso rispetto ai modelli precedenti. In conclusione, se stai cercando un mini proiettore portatile di alta qualità ad un prezzo accessibile, il Mini Proiettore WiFi Bluetooth 8000 Lumen di WiMiUS è la scelta perfetta. Approfittane subito su Amazon, con lo sconto del 25% che ti permette di risparmiare 46 euro rispetto al prezzo originale di 185,99 euro. Non perdere l’occasione di trasformare la tua casa in un cinema privato!.

Uno dei clienti che ha acquistato il Mini Proiettore WiFi Bluetooth 8000 Lumen è rimasto molto soddisfatto della luminosità incredibile e dei colori ultra-vividi, per non parlare della qualità di proiezione molto elevata e dei colori veramente vivi con il contrasto 10000:1. Inoltre, ha apprezzato molto la presenza di 2 ingressi HDMI e la connessione WiFi per lo streaming da device mobile e la funzionalità di zoom 100%-75% per adattarsi alla distanza di proiezione e alla dimensione dello schermo. Un altro cliente invece ha definito il videoproiettore valido, con dotazione buona che comprende anche il cavo hdmi, dimensioni molto contenute e una visione piacevole e brillante, i colori buoni e considerato il prezzo scontato è più che ottimo. Infine, un altro utente ha definito il Mini Proiettore WiFi Bluetooth 8000 Lumen sbalorditivo, con immagini al top, molto compatto e funzionale, con audio ottimo. In generale, un ottimo prodotto!