Settimocell / Notizie / Guide

Lettiera autopulente per gatti PETKIT Pura X in offerta a soli 499 euro – 27% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un amante dei gatti, sai benissimo quanto sia importante mantenere la lettiera dei tuoi amici a quattro zampe sempre pulita e igienica. Tuttavia, pulire la lettiera non è un’attività particolarmente piacevole, soprattutto se hai più di un gatto. Ma oggi abbiamo una soluzione perfetta per te: l’innovativa lettiera autopulente per gatti PETKIT Pura X, in vendita su Amazon con uno sconto del 27%!La PETKIT Pura X è dotata di sensori termici, infrarossi e di peso, che garantiscono una pulizia accurata e igienica della lettiera. Inoltre, il sistema di prevenzione degli incidenti e il rilevamento intelligente ti garantiscono la massima sicurezza per i tuoi gatti. Ma non è tutto: la PETKIT Pura X è anche compatibile con diverse tipologie di lettiere per gatti, grazie al filtro appositamente progettato, che si adatta sia alle lettiere vegetali che a quelle di bentonite. Ma non è tutto: la PETKIT Pura X è dotata di un sistema di eliminazione degli odori, per mantenere la lettiera sempre fresca e profumata.

Inoltre, la lettiera è dotata di due modalità di pulizia: il modo automatico e il modo programmabile, controllabile tramite app PETKIT. La lettiera autopulente per gatti PETKIT Pura X è progettata per gatti di peso compreso tra 1,5 kg e 8 kg, ed è adatta per la maggior parte delle lettiere per gatti, ad eccezione di quelle in cristallo. Le dimensioni della lettiera sono 19,84 * 20,94 * 25,42 pollici, e la capacità massima della scatola è di 5 litri di lettiera e 7 litri di rifiuti. Ma attenzione: la lettiera non è adatta ai gattini di età inferiore ai 6 mesi, e per quanto riguarda la formazione dei grumi, si consiglia l’utilizzo di lettiera PETKIT EVERCLEAN FLUSHABLE CAT LITTER. Che cosa aspetti? Approfitta dell’offerta del 27% di sconto su Amazon e regala ai tuoi gatti la lettiera autopulente PETKIT Pura X. La pulizia della lettiera non sarà mai stata così facile e igienica!.

In una delle recensioni, un utente si complimenta per l’efficienza del prodotto, definendolo un “acquisto della vita” che vale il suo prezzo. L’unico difetto riscontrato riguarda la lettura dei gattini piccoli sotto un certo peso, ma questo è già segnalato. Un altro utente sottolinea l’utilità del prodotto per una coppia lavoratrice con un bimbo piccolo e tre gatti, definendolo fondamentale per mantenere il bagno delle micie sempre pulito e senza cattivi odori. Tuttavia, propone alcune modifiche per rendere la lettiera più spaziosa per le sue tre gatte di 6 kg. Infine, un altro utente elogia la bellezza del prodotto e la sua utilità per semplificare la pulizia della lettiera per i suoi tre gatti adulti. Nonostante una delle sue gatte abbia avuto paura di entrare, è riuscito ad abituarla in pochi giorni. L’unico neo è la durata del vano contenitore, che dura solo tre giorni con tre gatti che lo usano.