Settimocell / Notizie / Guide

Irrigazione intelligente: sconto del 33% sul timer Sainlogic con WiFi e Smart Hub

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di avere un sistema di irrigazione intelligente per il tuo giardino? Sei alla ricerca di un modo per risparmiare tempo e denaro? Oggi hai la possibilità di acquistare il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente con uno sconto del 33% su Amazon. Questo prodotto ti permette di controllare il tuo sistema di irrigazione comodamente tramite l’app, gestendo da 0,2 a 8 bar ed è adatto a diversi sistemi di irrigazione. Inoltre, grazie al grado di impermeabilità IP66, non dovrai preoccuparti per la pioggia o l’umidità. Con il feedback in tempo reale del tempo e del flusso di irrigazione, potrai impostare la tempistica dopo il flusso o la tempistica dopo la durata, controllare il meteo locale direttamente nell’app e impostare i ritardi in base al tempo corrente.

Inoltre, grazie al gateway intelligente (Zigbee) che si collega al Wi-Fi a 2,4 GHz, avrai la possibilità di collegare fino a 8 valvole dell’acqua intelligenti, con una portata del segnale di ≤ 50 metri. Il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente ti offre anche la possibilità di controllare la cronologia delle irrigazioni, controllare lo stato dell’intero volume di irrigazione mensile e le registrazioni di ogni apertura grazie al misuratore di portata dell’acqua incorporato che è in grado di misurare con precisione il consumo d’acqua. Infine, grazie al controllo preciso e alla misurazione precisa dei dati, potrai controllare lo stato in tempo reale (tempo, capacità, cronologia) e le prestazioni residue della valvola idrica intelligente. Non perdere l’occasione di avere un sistema di irrigazione intelligente per il tuo giardino a un prezzo scontato del 33%. Acquista subito il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente su Amazon e rendi la cura del tuo giardino ancora più facile e intelligente.

Ci sono molte recensioni positive per il prodotto “Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente.” Un utente commenta che finalmente può controllare l’irrigazione del suo giardino anche quando è fuori casa, grazie alla comoda app che gli consente di accendere la sua irrigazione o di utilizzare il timer automatico. Aggiunge che il prodotto è di alta qualità e che è stato consegnato molto velocemente. Un altro utente commenta che il prodotto è robusto e fa esattamente ciò che dovrebbe fare. Inoltre, è stato consegnato in soli due giorni, con una confezione perfetta. L’installazione e l’uso sono stati molto facili. Infine, un altro utente sottolinea che il prodotto funziona in modo eccellente, con un controllo comodo tramite l’app e un ottimo segnale del gateway.