Settimocell / Notizie / Guide

iPosible Powerbank Solare 26800mAh in offerta a soli 26.95 euro – 23% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di una batteria esterna affidabile e potente per i tuoi viaggi all’aperto o per ricaricare i tuoi dispositivi mentre sei in movimento? Allora non perdere l’occasione di acquistare l’iPosible Powerbank Solare 26800mAh, in offerta su Amazon con uno sconto del 23%. Questa batteria esterna è dotata di una batteria al polimero di litio di alta qualità con una capacità di 26800mAh, in grado di caricare la maggior parte dei telefoni cellulari da cinque a sei volte e l’iPad Air2 fino a 2-3 volte. Inoltre, la batteria è compatibile con qualsiasi dispositivo USB e dispone di 3 ingressi (USB A/ USB C/Ricarica solare) e 2 uscite (Dual USB) per caricare simultaneamente due dispositivi alimentati tramite, tra cui Android e Apple, fino a 5V/3. 1A.

Ma non è solo la capacità della batteria a fare la differenza: l’iPosible Powerbank Solare è anche dotato di un chip intelligente che garantisce la protezione della batteria da sovraccarico, sovraccorrente e collegamento inverso dei poli positivo e negativo. Inoltre, grazie alla tecnologia di rilevamento intelligente, i dispositivi collegati vengono automaticamente riconosciuti e forniscono la corrente di carica ottimale per ridurre al minimo i tempi di ricarica. Ma non finisce qui: acquistando l’iPosible Powerbank Solare 26800mAh su Amazon, riceverai anche un cavo micro USB (nessun adattatore incluso) e un manuale dell’utente. Inoltre, l’azienda offre un rimborso fino a 90 giorni e assistenza clienti a vita, quindi non esitare a contattarli se hai domande o non sei soddisfatto del prodotto. Non perdere l’occasione di acquistare l’iPosible Powerbank Solare 26800mAh a un prezzo scontato del 23% su Amazon e goditi la libertà di ricaricare i tuoi dispositivi ovunque tu vada, senza preoccuparti di rimanere senza energia.

Uno dei clienti che ha recensito positivamente il prodotto “iPosible Powerbank Solare 26800mAh” afferma che si tratta di un ottimo prodotto, tuttavia avvisa che se rimane troppo tempo esposto al sole potrebbe causare il surriscaldamento e impedire la ricarica. Un altro cliente, invece, conferma che il powerbank funziona perfettamente e con una sola carica è riuscito a ricaricare il suo cellulare fino a quattro volte. L’unica pecca, secondo lui, è il peso e lo spessore del prodotto che lo rendono un po’ scomodo da portare in giro. Infine, un altro cliente entusiasta definisce la qualità prezzo del prodotto davvero eccezionale e lo consiglia soprattutto a chi pratica attività all’aperto. Ha testato la ricarica solare e l’ha trovata molto veloce, ma anche senza l’energia solare il prodotto funziona benissimo. La robustezza del prodotto è stata testata anche in situazioni difficili e il powerbank è uscito indenne. Infine, conferma che il prodotto rispecchia esattamente la descrizione fornita nella confezione.