Settimocell / Notizie / Guide

Imperdibile offerta: Scrivania per Computer BONTEC scontata del 23% con spedizione gratuita

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando una scrivania per computer che ti permetta di lavorare in modo sano ed ergonomico, non puoi lasciarti sfuggire l’offerta del 23% su Amazon per la BONTEC Scrivania per Computer. Grazie alla sua altezza regolabile da 72 cm a 112 cm, potrai passare dalla posizione seduta a quella in piedi al lavoro, aiutando ad alleviare il dolore al collo causato dalla seduta prolungata. Inoltre, le quattro ruote piroettanti consentono di spostare facilmente la scrivania nella posizione desiderata, rendendola ideale per ambienti professionali come uffici, studi artistici e musicali, biblioteche, dentisti, optometristi e studi medici, ma anche come regalo per chi ama la praticità. La scrivania di 65*45 cm può ospitare facilmente un computer portatile e ha una fessura lunga 24,5 mm per contenere il tuo PAD, telefono, penne e altro ancora. Inoltre, la sua base alta 9. 5cm può anche servire come tavolino in soggiorno, in camera da letto o come scrivania temporanea in qualsiasi situazione. Il desk top è fatto di materiali ecologici, il pannello premium è impermeabile, resistente ai graffi e facile da pulire.

Il vassoio retrattile misura 60*30cm ed è in grado di contenere tastiera e mouse standard. Con una capacità di carico massima di 15 kg per la scrivania e 5 kg per il vassoio, il design della base del telaio a forma di H assicura la stabilità del tavolo, in modo da poterlo utilizzare con facilità. La postazione di lavoro mobile per computer può essere facilmente impostata a qualsiasi altezza. Quando si regola l’altezza verso l’alto, basta premere la leva con la mano e si può sentire la forza verso l’alto dalla molla pneumatica all’interno della colonna e rilasciare il controller all’altezza desiderata. Quando si regola verso il basso, premere la leva con la mano e premere il desktop allo stesso tempo. Non perdere questa fantastica offerta del 23% su Amazon per la BONTEC Scrivania per Computer. Fai un investimento nella tua salute lavorativa e acquista subito questa scrivania multifunzionale, ecologica e facile da usare.

Tra le recensioni positive per la scrivania BONTEC per computer, un utente commenta che dopo aver cercato per un po’ di tempo il tavolo perfetto per il suo studio, finalmente ha trovato quello che fa per lui. La funzione di regolazione dell’altezza lo ha colpito molto e lo ha trovato fantastico, oltre che robusto e facile da montare. Un altro cliente invece si esprime in modo molto sintetico, dicendo semplicemente di essere soddisfatto del suo acquisto. Infine, un altro utente lascia un commento ancora vuoto, ma sicuramente soddisfatto della scrivania BONTEC per computer.