Settimocell / Notizie / Guide

FeipuQu Smartwatch in offerta a soli 25.99 euro – 48% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di avere uno Smartwatch ma il prezzo ti ha sempre frenato? Oggi è il tuo giorno fortunato: lo Smartwatch FeipuQu è in offerta su Amazon con uno sconto del 48% e può essere tuo a soli 25. 99 euro invece di 49. 99 euro. Questo Smartwatch è compatibile con iOS 9. 0 o successivo/Android OS 5. 0 o successivo e Bluetooth 4. 0. Ma non è solo questo: il FeipuQu è anche un Activity Tracker che traccia la frequenza cardiaca, l’ossigeno nel sangue, la pressione sanguigna e la temperatura corporea per 24 ore e registra tutti i dati sull’APP. Inoltre, analizza anche la qualità del sonno attraverso il sonno profondo e il sonno leggero. Ma le funzioni dello Smartwatch FeipuQu non finiscono qui.

Infatti, è possibile sincronizzare le condizioni meteorologiche locali in tempo reale per la visualizzazione. Alcuni quadranti mostrano il meteo. Inoltre, supporta le notifiche a vibrazione per WhatsApp, Messenger, Facebook, Instagram e chiamate, permettendo di visualizzare il testo del messaggio e rifiutare le chiamate in arrivo direttamente sullo smartwatch. Inoltre, dispone di notifiche a vibrazione come il promemoria della sedentarietà, il promemoria della sveglia, il promemoria del raggiungimento di un obiettivo e il promemoria della batteria scarica. Ma la vera particolarità dello Smartwatch FeipuQu è la sua impermeabilità. Infatti, può essere utilizzato in acqua e si può indossare in piscina o fare la doccia. Inoltre, ha una modalità di nuoto più confortevole. Non perdere l’opportunità di acquistare questo Smartwatch di alta qualità a un prezzo straordinario. La garanzia rigorosa e di alta qualità ti garantisce un servizio di restituzione della garanzia post-vendita di elaborazione rapida. Ordina subito il tuo FeipuQu Smartwatch e goditi tutte le sue funzioni a un prezzo imbattibile!.

Una delle recensioni per il FeipuQu Smartwatch descrive il prodotto come leggero, pratico, funzionale e completo, con una durata della batteria di 3 giorni utilizzandolo. L’utente sottolinea inoltre la perfetta sincronizzazione del contapassi e delle notifiche con le altre applicazioni. Questo fa del prodotto un’ottima scelta in rapporto qualità-prezzo. Un’altra recensione elogia il prodotto come “ottimo e bello”, mentre un’altra ancora lo descrive come un orologio molto elegante, sottile, leggero e pratico, facile da configurare con il cellulare. Il cinturino viene descritto come davvero originale e si aggancia come una punessa. Infine, l’utente si dice soddisfatto anche del fatto che il prodotto arriva sigillato e con due cinturini di colori diversi.