Settimocell / Notizie / Guide

Elettrostimolatore TESMED TE780 Plus in offerta al 60% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un dispositivo per il potenziamento muscolare e la tonificazione addominale? Se sì, allora devi assolutamente approfittare dell’offerta del TESMED TE780 Plus su Amazon con uno sconto del 60% che lo porta a soli 79,19 euro invece dei 199 euro di prezzo originale. Questo dispositivo è davvero potente e offre ben 45 programmi per il potenziamento muscolare e la tonificazione addominale, inoltre dispone di ulteriori 5 programmi di massaggio professionale utilizzati nei centri fisioterapici. Tra questi programmi ci sono TAPPING 1, TAPPING II, PRESS, VIBRATION e KNEADING, che offrono ben 124 diversi trattamenti altamente specifici. Ma non è tutto, il TESMED TE780 Plus è anche dotato di trattamenti TENS per la terapia del dolore specifici per schiena, cervicale, polso, tendini, gomito e altre parti del corpo dove c’è bisogno di un trattamento TENS. Il dispositivo funziona con 8 elettrodi grazie ai suoi due canali quadripolari, il che lo rende estremamente potente e in grado di trattare ampie zone del corpo.

Inoltre, il manuale a colori completo e dettagliato con l’illustrazione di 92 foto per il posizionamento degli elettrodi, lo rende facile e intuitivo da utilizzare. Il TESMED TE780 Plus dispone anche di un’intensità regolabile, un timer preimpostato di 20 minuti e un arresto di sicurezza, il che lo rende estremamente sicuro da utilizzare. Inoltre, la confezione include una guida rapida, 8 elettrodi di qualità superiore e 3 batterie AA. In breve, se stai cercando un dispositivo per il potenziamento muscolare e la tonificazione addominale, o per la terapia del dolore, non puoi perdere l’offerta del TESMED TE780 Plus su Amazon oggi. Acquistalo ora per soli 79,19 euro invece dei 199 euro di prezzo originale e inizia a godere dei suoi benefici per la salute e il benessere del tuo corpo.

Uno dei clienti del TESMED TE780 Plus ha espresso la sua soddisfazione per il prodotto definendolo “top” ma lamentando l’imballaggio scadente. Un altro utente ha acquistato il prodotto per fare elettrostimolazione a causa di un infortunio, ma non ha riscontrato miglioramenti significativi nonostante i molti programmi disponibili e il manuale chiaro. Tuttavia, ha apprezzato la fattura del prodotto e l’accuratezza delle foto nel manuale. Infine, un altro cliente ha dichiarato di essere felice dell’acquisto, avendo utilizzato il TESMED TE780 Plus per diversi mesi con ottimi risultati per il tono muscolare del suo quadricipite femorale. L’unico problema iniziale è stato capire quali programmi utilizzare e l’intensità da settare, ma una volta risolto questo, il prodotto è stato molto soddisfacente.