Settimocell / Notizie / Guide

Cassa Bluetooth W-KING scontata del 36%: Potenza e qualità audio a un prezzo imbattibile

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un altoparlante Bluetooth portatile con un suono impressionante, l’offerta di oggi su Amazon potrebbe fare al caso tuo. W-KING Cassa Bluetooth è in vendita con uno sconto del 36%, quindi invece di pagare 139,99 euro puoi acquistarlo a soli 89,99 euro. Questo altoparlante Bluetooth per esterni da 60 W è dotato di 4 driver all’avanguardia, doppio subwoofer passivo, doppio tweeter e radiatore dei bassi passivo super grande. Con la tecnologia DSP avanzata, puoi sperimentare un suono stereo enorme senza distorsioni, anche ad alti volumi. Inoltre, la connessione Bluetooth 5. 0 si collega facilmente a tutti i tuoi dispositivi abilitati Bluetooth fino a 33 piedi di distanza.

Ma non è tutto: W-KING Cassa Bluetooth è anche impermeabile IPX6, resistente alla sabbia, alle intemperie e agli urti. Con la sua batteria ricaricabile da 3,7 V 10400 mAh (7,2 V 5200 mAh) e la porta USB per caricare facilmente tutti i tuoi smartphone e tablet, puoi goderti fino a 40 ore di musica al volume più basso. Inoltre, questo altoparlante Bluetooth portatile offre anche chiamate in vivavoce e supporto Scheda AUX-IN/TF per una maggiore flessibilità di connettività. Se sei un amante della musica e ami ascoltarla ovunque ti trovi, W-KING Cassa Bluetooth potrebbe essere esattamente ciò che stai cercando. Con la sua potenza di 60 W, la sua tecnologia Bluetooth avanzata e la sua impermeabilità, potrai goderti la tua musica preferita ovunque tu vada, senza preoccuparti del tempo e delle condizioni esterne. Inoltre, grazie al suo design portatile e alla sua batteria a lunga durata, non dovrai mai preoccuparti della mancanza di musica in movimento. Se sei interessato a questa offerta, non perdere tempo: acquista subito W-KING Cassa Bluetooth su Amazon e goditi il suono nitido e potente di questo fantastico altoparlante Bluetooth portatile.

Uno dei clienti che ha recensito positivamente la cassa Bluetooth W-KING ha affermato che, considerando il prezzo pagato, il prodotto va benissimo e addirittura oltre le sue aspettative. Ha precisato che, se cercate un suono brillante e colorato o se siete molto esigenti con la qualità del suono, forse non fa per voi, ma ha sottolineato la bellezza della possibilità di appaiare due casse e la comodità del vivavoce da ufficio. Ha concluso dicendo che la cassa è solida e robusta. Un altro cliente ha dichiarato che questa cassa è la migliore che abbia mai avuto la fortuna di ascoltare. Ha riferito di averla scoperta per caso, dopo aver ascoltato il modello minore (D8) presso un amico che ne era rimasto soddisfattissimo. Ha aggiunto che, nonostante avesse appena acquistato un trolley da 350W, a suo avviso questa cassa suonava ancora meglio. Infine, un altro cliente ha spiegato che utilizza questa cassa da un anno, attaccata via jack al TV, e che fa il suo sporco lavoro. Ha precisato che con la musica non è completamente soddisfatto, ma che con i film si cava egregiamente. Ha concluso dicendo che, piazzata sotto il TV, collegata via jack, i film si sentono davvero bene e che i bassi sono utili a rendere l’esperienza complessiva più coinvolgente.