Settimocell / Notizie / Guide

Apriscatole elettrico Kitchen Mama – Risparmia il 24% su questo prodotto facile da usare e ergonomico per chi soffre di artrosi o ha problemi alle mani. Apri le lattine con bordo liscio con un solo tocco grazie al design compatto e senza fili. Prezzo originale 34.0 euro, ora in offerta a soli 25.84 euro.

Offerte in anteprima per te

Hai mai provato ad aprire un barattolo di pomodori con le mani sudate o con una presa debole? Se sì, sai quanto può essere frustrante e doloroso. Ma non preoccuparti, Kitchen Mama ha la soluzione giusta per te: l’apriscatole elettrico. Grazie alla sua funzione easy-touch, puoi aprire barattoli grandi o piccoli senza alcuno sforzo. Non importa se hai la mano sinistra o destra, o se soffri di artrite cronica, presa debole o hai subito un infortunio recente, l’apriscatole elettrico di Kitchen Mama è la soluzione perfetta per te. Ma non è solo facile da usare, è anche intelligente e igienico. L’aggancio alla parte superiore della lattina standard è semplice e veloce, e la lama taglia dolcemente fino a quando il pulsante non viene premuto ancora. In questo modo, il coperchio viene sollevato con il minimo contatto tra la pelle e il cibo, garantendo massima igiene. Ma non finisce qui: l’apriscatole elettrico di Kitchen Mama garantisce anche un bordo latta liscio grazie alla sua lama orizzontale ultra levigata. Questo significa che la lattina viene tagliata in modo pulito lungo il lato, senza lasciare bordi taglienti né toccare il cibo all’interno. E per mantenerlo pulito, basta utilizzare un panno umido, senza doverlo immergere in acqua.

Inoltre, è anche compatto e senza fili, il che significa che puoi utilizzarlo ovunque in cucina senza doverti preoccupare di cavi elettrici. E quando non lo usi, può stare facilmente in un cassetto della cucina senza occupare spazio sul banco. È alimentato da 4 batterie AA (non incluse). Il design ergonomico del Kitchen Mama Apriscatole Elettrico lo rende elegante e semplice da usare. Si adatta facilmente al palmo della mano con i suoi comodi bordi arrotondati e utilizza un pulsante inizio/stop extra-grande e di alto risalto. E se sei interessato a questo fantastico prodotto, non perdere l’occasione di acquistarlo oggi su Amazon con uno sconto del 24%. Il prezzo originale era di 34 euro, ma adesso costa solo 25. 84 euro. Non perdere l’opportunità di avere questo strumento indispensabile nella tua cucina a un prezzo così vantaggioso. Acquistalo subito e inizia a goderti la comodità dell’apriscatole elettrico di Kitchen Mama.

In una delle recensioni, l’utente elogia il prodotto definendolo “super,” e sottolinea sia l’autonomia di lavoro che la qualità del taglio della scatola. Un altro utente invece, pur definendo l’apriscatole elettrico “ottimo,” ammette che non è facile da usare. Infine, un altro cliente apprezza la praticità del prodotto, soprattutto perché non lascia bordi taglienti sui barattoli aperti.