Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 20% con le lampadine LAXIHUB Smart – RGB LED multicolore, compatibili con Alexa e Google Home

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una fantastica offerta su Amazon: la lampada intelligente LAXIHUB Smart è in vendita con uno sconto del 20%, quindi potrete acquistarla a soli 15,96 euro invece dei 19,95 euro originali. Questa lampada intelligente è la soluzione perfetta per chi vuole avere un controllo totale sull’illuminazione della propria casa. Grazie alla compatibilità con Alexa e Google Home, potrete controllare l’accensione e lo spegnimento della lampadina LED inviando comandi vocali, regolando il colore, la luminosità e la temperatura del colore. Ma non è tutto: con la funzione di controllo di gruppo, potrete utilizzare lo stesso comando per controllare le lampadine di più stanze in qualsiasi momento e ovunque con un solo pulsante. Inoltre, potrete impostare un timer intelligente per accendere o spegnere la lampada LED Smart all’ora predefinita, in modo da svegliarvi con una luce soffusa ogni mattina.

La lampadina intelligente LAXIHUB Smart non è solo funzionale ma anche esteticamente piacevole. Con 16 milioni di colori e 8 modalità di colore, potrete cambiare istantaneamente l’aspetto e l’atmosfera della vostra casa. Inoltre, non è necessario un hub per controllare la lampada, ma solo una WLAN a 2,4 GHz e l’app Arenti o Smart Life. In sintesi, la lampada intelligente LAXIHUB Smart è un prodotto versatile e utile per chi vuole avere un controllo totale sull’illuminazione della propria casa. Grazie all’offerta del 20% su Amazon, potrete acquistarla a un prezzo vantaggioso di 15,96 euro invece dei 19,95 euro originali. Approfittate subito di questa offerta!.

Le recensioni per il prodotto “LAXIHUB Smart” sono positive e gli utenti sembrano soddisfatti. Uno degli utenti commenta che il prodotto offre una vasta gamma di colori e che l’installazione è stata semplice. Un altro utente è contento del fatto che il prodotto funziona perfettamente con Alexa e che la Smartlife App offre molte opzioni per regolare i colori. Infine, un altro utente sottolinea che il prodotto funziona senza problemi e che la luce può essere regolata facilmente tramite SmartLife e Google. In generale, i clienti sembrano apprezzare la facilità d’uso e la vasta gamma di opzioni offerte dal prodotto.