Settimocell / Notizie / Guide

Ricarica veloce a portata di mano con Charmast Power Bank: 20% di sconto su una batteria esterna da 30000mAh

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un power bank che ti garantisca la massima autonomia, Charmast Power Bank è la soluzione perfetta per te. Grazie alla sua immensa capacità di 30000mAh, questo prodotto è in grado di caricare il tuo iPhone 14/13 quasi 6 volte, l’iPhone 12/11 Pro 5 volte o il Samsung Galaxy S9/S10 circa 5. 5 volte. Inoltre, Charmast Power Bank supporta i protocolli di ricarica rapida power delivery e QC3. 0, in modo da caricare i dispositivi compatibili fino a 4 volte più velocemente della ricarica convenzionale. Ma non è tutto: questo power bank è stato progettato per essere compatto e leggero, con dimensioni di 17. 1*7. 15*2. 5cm e un peso di soli 490g.

Non troverai un altro power bank da 30000mAh così sottile e compatto. Inoltre, Charmast Power Bank ti consente di ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, grazie alla porta USB C e alle uscite USB. Non dovrai più fare la fila per la ricarica e potrai condividere l’energia portatile con i tuoi amici. Se sei ancora indeciso, ti informiamo che Charmast Power Bank è in offerta su Amazon con uno sconto del 20%. Il prezzo originale era di 39. 99 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 31. 99 euro. Il pacchetto include anche un cavo USB C-USB A (20cm), una custodia a rete, una scheda di garanzia e il certificato Charmast. Non perdere l’opportunità di acquistare un power bank affidabile e di alta qualità a un prezzo imbattibile. Ordina subito Charmast Power Bank su Amazon e goditi la massima autonomia per i tuoi dispositivi elettronici, ovunque tu sia.

I clienti che hanno acquistato il Charmast Power Bank sono entusiasti del prodotto. Uno di loro ha utilizzato il power bank durante un viaggio di dieci giorni in Portogallo con altre due persone e si è detto molto soddisfatto della durata e della capacità di caricare contemporaneamente tre dispositivi. Nonostante il peso leggermente elevato, l’utente ha affermato che ne vale comunque la pena e che ora anche gli altri vogliono acquistarlo. La spedizione è stata anche puntuale. Un altro cliente ha invece dichiarato che il peso si fa sentire quando si hanno diversi dispositivi, ma ha sottolineato che il power bank fa il suo lavoro egregiamente. Infine, un altro cliente ha evidenziato la grande capacità del power bank e ha affermato di riuscire a caricare il cellulare oltre 10 volte. Grazie al cavo USB-C, la ricarica è anche molto veloce. Nonostante il peso non sia leggero, l’utente non crede che sia un difetto.