Settimocell / Notizie / Guide

QTshine Luce Armadio LED: Super Luminosa, Ricaricabile e con Sensore di Movimento in Offerta al 41% di Sconto

Offerte in anteprima per te

Avete mai desiderato avere una luce dentro il vostro armadio, ma non volete spendere troppo? Allora dovete approfittare dell’offerta di oggi su Amazon per la luce armadio LED QTshine, con uno sconto del 41%!Questa luce è dotata di 80 perle luminose super luminose, con una luce del giorno bianco di 6000K, rendendola più luminosa rispetto ad altre luci LED simili. È molto facile da trovare quello che stai cercando e perfetto per illuminare una grande stanza dove non c’è sistema di illuminazione, come l’armadio, il bancone o le scale. La luce ha tre modalità di illuminazione: la modalità ON si accende costantemente sotto il cabinet, mentre la modalità AUTO è dotata di un sensore altamente sensibile al movimento che si attiva quando viene rilevato un movimento entro una distanza di 5 m e un intervallo di 120°. La funzione Auto-Off si attiva dopo circa 15-20 secondi senza movimento. Si prega di notare che la modalità Auto funziona solo nel buio e nel rilevamento del movimento. La batteria incorporata ha una maggiore capacità rispetto ad altre luci del gabinetto a LED, ed è facile da caricare tramite USB-C.

Ci vogliono solo 3-4 ore per caricare completamente la luce del gabinetto, che può durare fino a 1-2 mesi in modalità sensore di movimento. Si prega di notare che è necessario caricare completamente la luce del gabinetto prima del primo utilizzo. La luce è facile da usare e rimuovere, con un magnete incorporato sul retro che può attaccarsi a qualsiasi superficie di ferro. Le strisce magnetiche sono incluse, quindi puoi attaccarle ovunque tu voglia, senza bisogno di cavi. Questa luce a LED per armadio ha una vasta gamma di utilizzi, come luce notturna o luce del corridoio, ed è adatta per l’uso in interni, cantine, auto, asili nido, armadi, cassetti, dispensa per le emergenze, garage, serra, stabile, cassetta postale, farmacia domestica, ripostiglio e capannone degli attrezzi. Non perdete questa fantastica offerta di oggi su Amazon e acquistate la luce armadio LED QTshine con uno sconto del 41%!.

Recensioni entusiaste per il prodotto “QTshine Luce Armadio LED”: un cliente è rimasto molto soddisfatto della luminosità dell’articolo, che dispone di ben 80 perline led in soli 27,5cm, e del fatto che il sensore funzioni alla grande. L’ha scelto per illuminare adeguatamente i fornelli durante la cucina e per preparare il caffè al mattino presto senza dover accendere il lampadario. Un altro cliente ha apprezzato la comodità delle due barre luminose led, dotate di batteria ricaricabile integrata e in grado di illuminare automaticamente una ben delimitata zona rilevando il movimento. L’autonomia, però, non è particolarmente elevata. Infine, un altro cliente ha trovato molto utile la luce che emette il prodotto, sufficiente per illuminare armadi, sottoscale e pensili bui. Inoltre, il sensore di movimento evita di dover accendere e spegnere manualmente la luce e la carica dura parecchio, grazie alla possibilità di effettuarla facilmente tramite USB C.