Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Trasmettitore Ricevitore Bluetooth 5.2 1Mii con sconto del 36%

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato trasformare la tua TV o il tuo PC in un sistema audio wireless ma non hai mai trovato il prodotto giusto? Oggi è il tuo giorno fortunato: il trasmettitore e ricevitore audio Bluetooth 2 in 1 di 1Mii ML300 è in offerta su Amazon con uno sconto del 36%!Con la modalità TX, puoi trasmettere l’audio dalla TV o dal PC senza Bluetooth a cuffie Bluetooth. In modalità RX, invece, puoi connettere il trasmettitore con l’altoparlante o lo stereo tramite cavo da 3,5 mm e accoppiarlo con il tuo cellulare o tablet per riprodurre la tua musica preferita senza fili. La tecnologia AptX a bassa latenza garantisce un audio senza ritardi, perfetto per guardare film senza subire un’esperienza audiovisiva compromessa. Tuttavia, per ottenere una bassa latenza (ritardo inferiore a 40 ms), sia le cuffie che gli altoparlanti devono supportare anche aptX LL. Inoltre, il trasmettitore Bluetooth 5. 2 per TV aux supporta il dual link, il che significa che puoi connettere contemporaneamente due cuffie o due altoparlanti Bluetooth.

La batteria incorporata garantisce una lunga durata della batteria con una singola carica completa. In modalità TX, puoi utilizzarlo collegando il trasmettitore alla TV per 10 ore, mentre in modalità RX, puoi utilizzarlo collegandoti con un altoparlante cablato per 12 ore. Non è necessario essere sempre collegati alla presa di corrente. ML300 trasmettitore Bluetooth per TV cuffie ha una maggiore compatibilità rispetto ad altri emettitori Bluetooth del marchio e può connettersi alla TV tramite cavo da 3,5 mm. Inoltre, puoi usarlo sul tuo PC come trasmettitore Bluetooth USB tramite il cavo USB. Quindi, se desideri goderti la tua musica preferita, guardare i tuoi film preferiti senza dover preoccuparti della latenza o trasformare la tua TV o il tuo PC in un sistema audio wireless, non perdere questa fantastica offerta su Amazon. Acquista il trasmettitore e ricevitore audio Bluetooth 2 in 1 di 1Mii ML300 oggi con uno sconto del 36% e goditi un’esperienza audiovisiva senza fili!.

Nella prima recensione, un utente afferma che il prodotto svolge egregiamente il suo compito, anche se le sue cuffie non sono adatte per guardare la televisione. Tuttavia, il trasmettitore funziona benissimo, ha una lunga durata della batteria e può essere collegato a due paia di cuffie. Invece, un altro utente valuta positivamente il prodotto, sostenendo che non è professionale, ma nemmeno di bassa qualità. Infine, un altro utente segnala che il trasmettitore funziona bene, sebbene la batteria rappresenti un problema. L’antenna si trova dietro alla TV, ma il prodotto funziona solo quando la batteria è completamente carica.In generale, i clienti sono soddisfatti del prodotto, poiché funziona bene e ha una lunga durata della batteria. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato problemi con le cuffie e la batteria.