Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Winnes GPS Magnetico con sconto del 27%

Offerte in anteprima per te

Hai mai temuto di perdere la tua auto o di essere vittima di furto? Oppure hai bisogno di tenere sotto controllo i tuoi veicoli aziendali? Con Winnes GPS Magnetico, il localizzatore GPS più avanzato sul mercato, puoi avere la soluzione a portata di mano. Questo dispositivo di posizionamento GPS in tempo reale è facile da installare e ha un potente magnete che lo rende resistente all’acqua e alla polvere. Inoltre, è compatibile con la maggior parte dei telefoni Android, PC e MAC, il che significa che puoi monitorare i tuoi veicoli ovunque ti trovi. Winnes GPS Magnetico ti avvisa di eventuali movimenti sospetti o di vibrazioni attraverso una notifica di allarme nel tuo smartphone o tramite SMS. Inoltre, ti avvisa anche quando il veicolo esce dalla zona impostata, in modo da poter controllare se si tratta di un furto o di un errore.

Con la funzione di allarme di velocità eccessiva, sarai in grado di monitorare la velocità del tuo veicolo e ricevere un avviso quando supera i limiti di sicurezza. Inoltre, potrai controllare la cronologia delle posizioni per un massimo di 6 mesi, in modo da poter seguire il percorso del tuo veicolo nel dettaglio. Winnes GPS Magnetico è il dispositivo ideale per controllare la tua flotta aziendale o la tua auto personale. Inoltre, il suo prezzo è imbattibile: solo 51,29 euro invece di 70,00 euro, grazie allo sconto del 27% che puoi trovare su Amazon. Non aspettare oltre e acquista subito Winnes GPS Magnetico per proteggere la tua auto e i tuoi veicoli dagli imprevisti. Con la sua tecnologia avanzata e la sua facilità d’uso, non te ne pentirai.

Uno dei clienti che ha recensito Winnes GPS Magnetico ha riscontrato che la configurazione è stata facile grazie alle istruzioni chiare e precise, e che la batteria ha una buona durata in stand by, mantenendo la posizione per circa una trentina di giorni. Inoltre, ha notato un’ottima precisione del GPS, con un margine di errore di circa 5 metri, e ha apprezzato l’app dedicata. Un altro utente ha definito il prodotto solido e consistente, dandogli un aspetto professionale, e ha sottolineato che seguendo le istruzioni, è stato possibile configurare GPS e app in circa 15 minuti. Un terzo cliente ha dato 4 stelle a causa di una spedizione un po’ lenta, nonostante fosse Prime, ma ha comunque ritenuto il prodotto buono e ha apprezzato la facilità di configurazione attraverso l’invio di pochi SMS a pagamento, seguiti dalla configurazione tramite app.