Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: SWANEW, la soluzione perfetta per la tua recinzione, scontata del 23%

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di poter godere della tua privacy in giardino o sul tuo balcone senza dover preoccuparti di sguardi indiscreti? Se sì, allora SWANEW è il prodotto perfetto per te. In questo momento, puoi acquistarlo su Amazon con uno sconto del 23%, risparmiando ben 12,99 euro. Le strisce frangivista in PVC sono di alta qualità e sono laminati con un peso di 450 g/m² e uno spessore di 0,4 mm. Grazie al tessuto integrato, queste strisce hanno un’elevata resistenza allo strappo e resistono anche alle raffiche di vento più forti. Inoltre, sono stampate su entrambi i lati, opache, resistenti alla luce, ai raggi UV e alle intemperie. La superficie delle strisce è dotata di una speciale finitura con nanotecnologia, che conferisce loro un effetto loto, antistatico e che non attira polvere o fuliggine.

In questo modo, le strisce possono essere facilmente pulite con un tubo da giardino in caso di necessità. Il pacchetto include 60 clip di fissaggio, il che rende il montaggio semplice e senza attrezzi. La striscia oscurante antracite è lunga ben 70 metri e può essere tagliata alla lunghezza desiderata. Questo significa che puoi utilizzarle per recinzioni a bastone, a doppia asta o a rete con una distanza di 20 cm. SWANEW non solo ti proteggerà da sguardi indiscreti, ma anche abbellirà il tuo giardino, balcone o piscina. Sfrutta l’offerta del 23% su Amazon per acquistare questo prodotto di qualità professionale a soli 44,0 euro invece dei 56,99 euro originali. Non perdere l’occasione di goderti la tua privacy al massimo!.

I clienti che hanno recensito il prodotto “SWANEW” sono molto soddisfatti: uno di loro afferma che il prodotto offre una protezione dalla vista superiore a un prezzo conveniente e che la qualità è quella descritta dal venditore, inoltre la consegna è stata puntuale. Un altro cliente, invece, elogia la buona qualità del prodotto e la facilità con cui è possibile inserirlo. Infine, un altro utente afferma che ha acquistato il prodotto per garantire più privacy al suo giardino, che il risultato è molto bello ma che il prodotto tende a rilassarsi in alcuni punti, ma spera che con il tempo si risolverà il problema.