Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Parure Gioielli CDE con sconto del 33% per la Festa della Mamma

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di un regalo speciale per la vostra mamma in occasione della festa della mamma? Allora non perdete l’occasione di acquistare la parure di gioielli donna CDE in offerta su Amazon con uno sconto del 33%!La collezione Cuore con Ali d’angelo è un’idea regalo amatissima per la festa della mamma. La parure è composta da una collana placcata in rodio o oro rosa e un paio di orecchini coordinati; include una catena regolabile e una confezione regalo blu. La lunghezza della catena è di 44,9 + 5 cm, mentre i pendenti misurano 2. 49 * 2. 2 cm e gli orecchini 1. 5 * 1. 5 cm.

I materiali utilizzati sono di alta qualità e privi di elementi di piombo e nichel, per alleviare la pelle allergica. Tutte le collezioni soddisfano i requisiti dello standard svizzero SGS. Il design della parure è ispirato ai Guardian Angel e sfoggia un cuore in cristallo e ali d’angelo in pavé che manifestano purezza, amore e felicità. Si tratta di un design originale e creativo di CDE, perfetto per chi vuole regalare o regalarsi qualcosa di speciale. La parure è adatta per occasioni come anniversari, compleanni, festa della mamma e Natale. Il servizio clienti è garantito con una garanzia di 30 giorni e il team di CDE è sempre disponibile per rispondere a tutte le vostre domande. Non perdete l’occasione di acquistare questa splendida parure di gioielli donna con uno sconto del 33% su Amazon. Sorprendete la vostra mamma con un regalo speciale e prezioso!.

La parure gioielli donna di marca CDE è stata molto apprezzata dagli utenti che hanno lasciato recensioni positive. Un cliente ha commentato che, nonostante il prezzo un po’ elevato, la parure rosa ha un grande impatto visivo ed è perfetta per festeggiare San Valentino, tanto che il marito l’ha anticipato come regalo. La confezione è stata apprezzata da un altro utente, che ha notato la presenza di una bella scatoletta blu con il marchio argentato impresso sopra e una sovrascatola di cartoncino bianco. All’interno della scatola a scatto si trova un panno rosa per la pulizia dei gioielli. Un terzo cliente, invece, ha sottolineato la bellezza dei brillanti della parure, ma ha notato che il packaging non li valorizza al massimo. Nonostante questo, ha ritenuto la confezione carina e accurata.