Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Custodia Sabrent SSD/HDD al 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un nuovo disco esterno per archiviare tutti i tuoi dati importanti? Amazon ha la soluzione per te e al miglior prezzo sul mercato! Il SABRENT Case SSD/HDD è in offerta con uno sconto del 20% e adesso costa solo 12. 74 euro invece di 15. 99 euro. Questo prodotto è perfetto per trasformare un disco interno SSD/HDD SATA I, II, III da 2,5” in un disco esterno collegabile ad un dispositivo tramite porta USB. Inoltre, è compatibile con dischi SSD/HDD SATA I, II, III da 2,5” con uno spessore da 7 mm a 9,5 mm, fino ad una capacità massima di 16 TB. E non ti preoccupare della compatibilità, supporta Windows, macOS, Linux, ecc. . Ma non è finita qui! Con USB 3. 2 Gen 1, questo prodotto permette una velocità massima fino a 5 Gbps, il trasferimento di film, foto, musica e dati avverrà in pochi secondi. Supporta il protocollo UASP ed è retrocompatibile con USB 2.

0 e 1. 1. Quindi, non dovrai preoccuparti della velocità di trasferimento dei tuoi dati. Inoltre, il case è realizzato in alluminio ultra leggero che permette di dissipare il calore. E’ dotato di base antiscivolo, riduce la forza di impatto e garantisce una connessione sicura durante l’utilizzo, protegge da tensione, socracorrente, surriscaldamento e cortocircuito. Infine, se dovessi incontrare dei problemi durante l’utilizzo, non ti preoccupare. Potrai registrare il tuo prodotto su Sabrent. com e, in caso di problemi durante l’uso, contattaci scrivendo a support@sabrent. com, ti daremo una risposta soddisfacente il prima possibile. Non farti scappare questa fantastica offerta! Acquista il SABRENT Case SSD/HDD oggi stesso e risparmia il 20% del prezzo originale. Archivia tutti i tuoi dati importanti in modo sicuro e veloce grazie a questo prodotto di alta qualità.

In una delle recensioni per il Sabrent Case SSD/HDD, l’utente ha già acquistato un cavo Sabrent in precedenza e ha deciso di prendere questo prodotto per utilizzare un SSD cambiato nel suo PC. L’utente ha trovato il prodotto facile da montare e completo di tutto il necessario, tra cui un mini cacciavite e due viti. Consiglia il prodotto.In un’altra recensione, l’utente ha trovato il prodotto di buona qualità e con ottime prestazioni, nonostante il cavo di connessione alla porta USB 3.0 sia un po’ spesso e rigido. L’unica pecca sono i frontalini in plastica e il puntino luminoso di segnalazione dispositivo alimentato che sono posizionati nel posto sbagliato, ma nell’insieme è comunque un ottimo prodotto.In un’altra recensione ancora, l’utente ha acquistato il Sabrent Case Ultra Sottile per Hard Disk Esterni SATA da 3.0 a 2.5 Alluminio perché il suo adattatore esterno per dischi da 2.5″ sottili non funzionava con i nuovi HD slim e SSD. Ha trovato il prodotto affidabile, costruito con qualità e con il frame in alluminio. L’utente aveva già acquistato un adattatore esterno SSD Sabrent in alluminio ma M.2 Nvme ed è stato soddisfatto anche di questo acquisto.