Settimocell / Notizie / Guide

Maxesla USB WiFi-AC 1300Mbps in offerta a soli 13.59 euro – 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un modo per migliorare la connessione wireless del tuo computer, il Maxesla USB WiFi-AC 1300Mbps Adattatore Chiavetta WiFi potrebbe essere la soluzione che stai cercando. E con uno sconto del 20% sul sito Amazon, adesso costa solo 13. 59 euro invece di 16. 99 euro. Questo adattatore WiFi offre una velocità di connessione fino a 1300Mbps su entrambe le bande, 2. 4GHz e 5GHz, il che significa che puoi godere di una connessione internet ad alta velocità senza il fastidio di congelamenti o ritardi. Inoltre, l’antenna ad alto guadagno da 5dBi inclusa ti garantirà una maggiore copertura e stabilità del segnale rispetto agli adattatori WiFi da 2dBi o 3dBi.

L’adattatore WiFi è facile da usare e compatibile con Windows 10/8/7/XP e Mac OS, e funziona con qualsiasi router WiFi. Una volta installato il software dal mini CD incluso o dal sito web indicato, puoi semplicemente collegare l’adattatore alla porta USB del tuo computer e goderti una connessione internet più veloce ed estesa. Inoltre, questo adattatore WiFi utilizza lo standard di interfaccia USB 3. 0 offrendo una velocità dieci volte più veloce rispetto a USB 2. 0, il che significa che puoi utilizzare in modo più fluido ed efficace il tuo adattatore su più attrezzature. In sintesi, se stai cercando un modo per migliorare la tua connessione internet a casa o in ufficio, il Maxesla USB WiFi-AC 1300Mbps Adattatore Chiavetta WiFi potrebbe essere la soluzione che stai cercando. E con lo sconto del 20% su Amazon, adesso è ancora più conveniente. Non perdere l’opportunità di migliorare la tua connessione internet oggi stesso!.

Per quanto riguarda le recensioni per il prodotto “Maxesla USB WiFi-AC 1300Mbps Adattatore Chiavetta WiFi”, un utente ha commentato dicendo che sta ancora testando il prodotto ma sembra essere un buon prodotto. Un altro utente ha apprezzato la facile installazione, ma ha trovato il manuale poco utile. Un altro utente ha invece recensito positivamente la chiavetta, affermando che è stata consegnata il giorno dopo l’acquisto grazie ad Amazon Prime e che è arrivata ben protetta. La confezione include un mini dischetto e un libretto istruzioni poco leggibile, ma la chiavetta funziona senza bisogno di nulla.