Settimocell / Notizie / Guide

Hai bisogno di una luce da comodino? Approfitta della nostra offerta limitata al 36% di sconto sulla EZVALO Lampada da Comodino con ricarica wireless e audio Bluetooth

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di una nuova lampada da comodino che sia funzionale e dal design raffinato? Oggi Amazon ha una fantastica offerta per voi! L’EZVALO Lampada da Comodino, che normalmente costa 59. 99 euro, è in vendita con uno sconto del 36%, a soli 38. 24 euro. Questa lampada da notte sensibile al tocco è dotata di 4 livelli di luminosità, che la rendono ideale per creare l’atmosfera giusta sia per leggere un libro a letto che per rilassarsi prima di dormire. Inoltre, ha anche la funzione di caricatore wireless per il telefono, che la rende ancora più pratica e funzionale.

Ma le sorprese non finiscono qui: l’EZVALO Lampada da Comodino è anche dotata di un altoparlante Bluetooth portatile, che vi permetterà di ascoltare la vostra musica preferita direttamente dal vostro smartphone o tablet, senza dover collegare altri dispositivi. Inoltre, la rotazione di 180 gradi della barra luminosa vi permetterà di trovare la posizione migliore per qualsiasi dispositivo, come cellulare, pad ed e-book. Insomma, l’EZVALO Lampada da Comodino è un prodotto davvero completo, che vi permetterà di avere tutto ciò che serve a portata di mano durante la notte, in un unico oggetto elegante e raffinato. Inoltre, è confezionata in una bella scatola regalo, che la rende perfetta anche come idea regalo per il compleanno, il Natale o altre occasioni speciali. Approfittate subito di questa fantastica offerta su Amazon e portate a casa l’EZVALO Lampada da Comodino con uno sconto del 36%! Non ve ne pentirete.

Ci sono diverse recensioni positive per la “EZVALO Lampada da Comodino”. Un cliente l’ha definita il regalo perfetto che unisce design e tecnologia, considerandola perfetta e bellissima. Un altro utente invece ha elogiato la lampada per la sua versatilità, definendola un prodotto molto chic e unico che può essere utilizzato in molti modi e portato ovunque. Infine, un altro cliente ha detto di essere davvero contento del suo acquisto, apprezzando la bellezza della luce, la facilità di ricaricare il telefono e la buona qualità audio. In generale, sembra che questo sia un prodotto di alta qualità che soddisfa le aspettative dei clienti.