Settimocell / Notizie / Guide

Batteria esterna imuto Container-X in offerta al 25%: porta il tuo laptop ovunque a soli 89.99 euro invece di 119.99

Offerte in anteprima per te

Se sei sempre in viaggio e hai bisogno di tenere carichi i tuoi dispositivi, l’imuto Container-X Laptop Power Bank è l’accessorio perfetto per te. E adesso, grazie all’offerta del 25% su Amazon, puoi acquistarlo ad un prezzo ancora più vantaggioso!Questo powerbank è dotato di tecnologia PD3. 0, QC 3. 0, PPS e bidirezionale, caratteristiche che gli consentono di caricare rapidamente laptop, tablet e telefoni cellulari con una potenza di 100W. Inoltre, grazie alla sua enorme capacità di 26800 mAh, potrai caricare il cellulare più di 5 volte senza doverti preoccupare della batteria scarica.

Il design dell’imuto Container-X Laptop Power Bank è stato pensato per rendere il prodotto facile da trasportare, garantendo energia di lunga durata ai tuoi dispositivi. Inoltre, il display OLED intelligente ti mostrerà la potenza in uscita e in entrata, nonché il tempo previsto per la ricarica completa del caricabatterie portatile. Ma le caratteristiche di questo powerbank non finiscono qui! Grazie alle sue 4 porte (uscita USB A1, A2, uscita/ingresso tipo-C1, C2), potrai caricare 4 dispositivi contemporaneamente, risparmiando ancora più tempo. Acquistando l’imuto Container-X Laptop Power Bank, avrai inoltre diritto ad un cavo in nylon intrecciato di qualità superiore, ad una scatola di pregio, al manuale d’uso, alla garanzia del produttore di 24 mesi e ad un servizio clienti cordiale. Non perdere l’opportunità di acquistare questo fantastico prodotto ad un prezzo scontato del 25% su Amazon. Ordinalo subito e goditi la libertà di non doverti preoccupare della batteria scarica dei tuoi dispositivi mentre sei in viaggio!.

Una prima recensione del prodotto Imuto Container-X Laptop Power Bank parla dell’aspetto un po’ insolito, ma sottolinea che è possibile caricarlo fino a 100 W con il giusto caricabatterie e cavo. L’utente specifica di non avere dispositivi che richiedono una tale potenza, ma è comunque soddisfatto del prodotto.Un altro utente, invece, esalta la solidità della batteria, con un tasso di scaricamento minimo quando non è collegata a nulla. La ricarica è veloce e la costruzione sembra affidabile. L’unica nota negativa è l’assenza di una custodia, ma il cavo in dotazione sembra essere di ottima qualità.Infine, un altro consumatore evidenzia il fatto che il prodotto sia dotato di un involucro in plastica, ma sottolinea che le indicazioni sono chiare e precise. In generale, sembra essere un prodotto di buona fattura.