Settimocell / Notizie / Guide

AIRROBO P20 Robot Aspirapolvere in offerta al 19% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato un robot aspirapolvere ma non hai mai trovato uno adatto alle tue esigenze? Oggi ho la soluzione per te: l’Airrobo P20, un robot aspirapolvere potente e ultrasottile che ti permette di pulire tutte le superfici della tua casa in modo facile e veloce. E il meglio? Oggi lo puoi trovare su Amazon in offerta con uno sconto del 19%, a soli 129. 99 euro invece di 159. 99 euro. Grazie alla sua potente aspirazione da 2800Pa, l’Airrobo P20 raccoglie efficacemente detriti, peli di animali e sporcizia su tutte le superfici, per un pavimento visibilmente pulito. Inoltre, con il suo design sottile di soli 3 pollici, il robot aspirapolvere può raggiungere facilmente gli spazi più difficili come sotto divani, letti e altri mobili bassi, coprendo un’area di pulizia maggiore. La tecnologia Scraper consente all’ingresso di aspirazione di adattarsi a tutti i tipi di pavimenti e di pulire in profondità la polvere fine nelle fessure delle piastrelle.

Inoltre, grazie alla navigazione a giroscopio e ai sensori altamente sensibili, il robot aspirapolvere evita collisioni e danni ai mobili e alle pareti, garantendo una pulizia completa grazie al percorso a zigzag efficiente. Ma non è tutto: con la sua APP AIRROBO, il controllo del robot aspirapolvere è facile e intuitivo. Puoi impostare facilmente programmi di pulizia, cambiare le modalità di pulizia, regolare il livello di aspirazione e la direzione di pulizia. Il robot aspirapolvere è anche dotato di un telecomando separato, che consente l’utilizzo senza connessione di rete. E non dovrai mai preoccuparti della durata della batteria: il robot aspirapolvere P20 può funzionare fino a 120 minuti con una sola carica, in modalità silenziosa, coprendo fino a 1500 piedi quadrati di spazio. Quando la batteria è scarica o la pulizia è completa, il robot aspirapolvere AIRROBO P20 torna automaticamente alla base di ricarica per una ricarica autonoma. Non perdere l’occasione di avere un pulito impeccabile in casa con l’Airrobo P20, acquistalo oggi su Amazon con uno sconto del 19%.

L’Airrobo P20 ha ricevuto recensioni positive da molti utenti. Uno di loro ha scelto il robot aspirapolvere per le buone recensioni e il prezzo conveniente. Dopo cinque settimane di utilizzo, l’utente è soddisfatto del prodotto e ha apprezzato la spedizione veloce e la confezione impeccabile. L’Airrobo P20 è facile da utilizzare, anche senza l’app, e non ha bisogno di un sensore per mappare l’ambiente. Un altro cliente, che ha acquistato il suo primo aspirapolvere robot, si dice sorpreso dalla qualità del prodotto e dalla facilità d’uso della relativa app. Nonostante il suo soggiorno fosse arredato con molti mobili, il robot è riuscito facilmente a raggiungere tutte le zone. Infine, un altro cliente valuta positivamente l’Airrobo P20 per il suo rapporto qualità-prezzo. Grazie alla sua app, l’utente è in grado di controllare la potenza di aspirazione e di utilizzare il robot anche quando è fuori casa.