Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Artistro Pennarelli Acrilici con sconto del 33%

Offerte in anteprima per te

Sei un appassionato di arte e di fai da te? Sei alla ricerca di nuovi materiali per poter dare libero sfogo alla tua creatività? Allora non puoi lasciarti sfuggire l’offerta del giorno su Amazon: gli Artistro Pennarelli Acrilici sono in sconto del 33%, passando da 23. 99 euro a soli 16. 14 euro!Questi marker a colori acrilici sono di altissima qualità e sono realizzati con inchiostro italiano altamente pigmentato che si asciuga rapidamente. Grazie al loro effetto opaco duraturo e al pennino giapponese in nylon che scorre senza sbavature o intoppi, questi pennarelli acrilici sono perfetti per quasi tutte le superfici! In particolare, puoi utilizzarli per dipingere sassi o rocce, oppure come pennarelli per legno, pennarelli per vetro, pennarelli per ceramica, pennarelli per stoffa o tela. La confezione contiene 12 pennarelli acrilici con i seguenti colori vivaci: oro, argento, nero, marrone, arancione, verde, giallo, bianco, rosa, rosso, blu, viola. Grazie a questi colori acrilici potrai creare progetti fai da te, decorare uova di Pasqua o addobbi natalizi e dare un tono festoso ai regali per il compleanno o per un anniversario.

Inoltre, i pennarelli acrilici di questa confezione sono ottimi in ogni situazione e possono essere usati sia per dipingere tratti sottili sia per riempire grandi superfici. Ma non è tutto. Gli Artistro Pennarelli Acrilici sono anche atossici e conformi allo standard ASTM D-4236, il che significa che sono sicuri e ideali per bambini e adulti, professionisti e principianti. Ogni marker dispone di un barilotto trasparente per controllare quanto inchiostro è rimasto, in modo da non ritrovarti mai a corto di pennarelli. Non perdere l’occasione di acquistare questi fantastici pennarelli acrilici a un prezzo scontato del 33% su Amazon! Potrai dare libero sfogo alla tua creatività e realizzare progetti unici e originali. Che aspetti? Aggiungi subito gli Artistro Pennarelli Acrilici al tuo carrello e inizia a dipingere!.

L’Artistro Pennarelli Acrilici sembra essere molto apprezzato dai clienti che lo hanno provato. Uno di loro ne lodando la brillantezza dei colori, anche se consiglia di cuocere l’oggetto decorato per garantirne la durata nel tempo. Un altro utente invece esprime tutta la sua soddisfazione per la facilità di utilizzo del prodotto, invitando a mettere in gioco la propria fantasia. Infine, un terzo cliente è molto contento dell’efficienza del prodotto, anche se consiglia di conservare i pennarelli in verticale per evitare fuoriuscite di colore.