Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile su AMANKA Convertitore Audio Analogico-Digitale: risparmia il 23% e goditi una qualità audio impeccabile

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato ascoltare la musica dal tuo vecchio stereo analogico attraverso i tuoi nuovi altoparlanti digitali? Ora puoi farlo grazie all’offerta di oggi su Amazon per l’AMANKA Analogico ad Digitale Audio Convertitore Adattatore, con uno sconto del 23%. Questo convertitore audio ti permette di collegare il tuo dispositivo sorgente audio analogico alla porta RCA del prodotto e poi di collegare il dispositivo audio digitale con porte Toslink e Coaxial all’uscita del prodotto. In questo modo, il segnale audio digitale in uscita è LPCM a 2 canali non compresso con una frequenza di campionamento a 48 KHz, garantendo un suono chiaro e pulito senza interferenze elettromagnetiche. La custodia in alluminio di alta qualità permette una buona dissipazione del calore e i placcati oro sockets migliorano uniformemente i segnali audio HD durante le trasmissioni a lunga distanza.

Inoltre, AMANKA Analogico ad Digitale Audio Convertitore Adattatore è plug & play e non richiede l’installazione di driver, rendendolo portatile e flessibile. E se stai pensando di utilizzare il cavo in fibra ottica, ricorda di scollegare il coperchio protettivo in fibra trasparente e di impostare il dispositivo collegato per supportare l’uscita audio e impostare l’uscita audio su PCM o LPCM prima dell’uso. Non perdere l’occasione di migliorare la qualità del suono del tuo impianto audio con questo convertitore audio adattatore, ora in offerta su Amazon a soli 16. 99 euro invece di 21. 99 euro, con uno sconto del 23%.

Uno dei clienti che ha recensito positivamente AMANKA Analogico ad Digitale Audio Convertitore Adattatore afferma che il prodotto è ottimo e gli ha risolto i problemi con l’installazione della sound bar. Un altro cliente invece giudica il prodotto buono e utile per chi come lui ha un monitor da gaming con uscita audio analogico e una soundbar moderna con uscita ottica. La qualità del suono è buona, ma il volume potrebbe essere migliore. Infine, un altro cliente afferma che il prodotto funziona bene e gli serviva qualcosa di pratico per far suonare una soundbar con Spotify tramite tablet. Anche se la qualità audio non è Hi-Fi, la perdita di qualità è trascurabile.