Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Imperdibile: Pialla Elettrica a Batteria POPOMAN in sconto del 27%

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di avere un’efficiente pialla elettrica a batteria per lavorare il legno in modo rapido ed efficiente ma hai sempre rinunciato a causa del prezzo elevato? Oggi abbiamo una fantastica notizia per te: la pialla elettrica a batteria 18V POPOMAN è in vendita su Amazon con uno sconto del 27%!Questa pialla elettrica è dotata di una batteria agli ioni di litio ad alta capacità da 18 V 4,0 Ah e un caricabatterie rapido da 1 ora, garantendo un funzionamento continuo. Inoltre, l’indicatore della batteria permette di tenere sotto controllo il livello di carica e di caricare la batteria quando necessario. La batteria è comune a tutti gli elettroutensili a batteria da 18 V di marca TECCPO e POPOMAN. Il motore in rame puro eroga fino a 12000 giri / min e con le 2 lame in metallo duro, offre una larghezza di piallatura fino a 82 mm e una profondità di piallatura di 1,5 mm. Inoltre, la manopola della profondità con 15 arresti consente l’impostazione di incrementi di profondità da 0 a 1,5 mm, sulla base di 0,1 mm ogni passo, in grado di soddisfare le esigenze di taglio in diversi scenari. Il design con scanalatura a V consente di creare smussi angolati lungo i bordi dei progetti di lavorazione del legno. Il design pratico ed ergonomico della pialla elettrica POPOMAN la rende facile da usare. La piastra inferiore in lega di alluminio e il righello di guida garantiscono un’elevata planarità e un’elevata precisione. L’impugnatura ausiliaria offre un migliore controllo e precisione.

La doppia porta di scarico della polvere rende la macchina adatta sia per utenti mancini che destrimani. La staffa protettiva protegge la lama ed evita graffi sul piano di lavoro. Acquistare questa pialla elettrica a batteria 18V POPOMAN su Amazon oggi ti consente di risparmiare il 27% del prezzo originale di 109. 99 euro, pagando solo 79. 99 euro. Inoltre, la confezione include anche 1 x 4. 0Ah batteria, 1 x 4A caricatore rapido, 1 x sacchetto per la polvere, 1 x piccola scatola per accessori (inserito nella macchina), 1 x guida in metallo righello e 1 x manuale dell’utente in italiano. Non perdere quest’occasione per acquistare una pialla elettrica a batteria di alta qualità a un prezzo accessibile. Ordina subito la tua POPOMAN Pialla Elettrica 18V su Amazon e inizia a lavorare il legno in modo più semplice e veloce!.

Diverse recensioni positive sono state scritte per la Pialla Elettrica a Batteria 18V POPOMAN. Un cliente ha dichiarato che, sebbene non sia come altri utensili, bisogna solo imparare ad usarlo: la macchina si presenta bene con i suoi accessori e gira abbastanza veloce per piallature lineari, ma può essere usata anche come sbordatrice. Un altro utente l’ha utilizzata per piallare delle tavole ed è rimasto soddisfatto del risultato preciso ed efficace. Inoltre, un terzo cliente ha espresso la sua sorpresa per la potenza della macchina, che non ha nulla da invidiare alle pialle elettriche con filo della stessa fascia di prezzo. La comodità della batteria e la possibilità di utilizzarla senza cavi in giro per il laboratorio sono state ulteriori note positive sottolineate.