Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Lettore di Schede SD USB-C a Micro SD al 38% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto bisogno di leggere o scrivere su due schede di memoria contemporaneamente? Ti sei mai trovato nella situazione di dover continuamente scollegare e ricollegare le schede per trasferire foto e video? Uni Lettore di Schede SD è la soluzione perfetta per te! E oggi puoi acquistarlo su Amazon con uno sconto del 38%. Questo lettore di schede SD ti permette di condividere istantaneamente momenti straordinari con gli amici, grazie alla possibilità di leggere e scrivere contemporaneamente su due schede di memoria. Supporta la capacità della scheda di memoria fino a 2TB e trasferisce foto e video in pochi secondi. Inoltre, grazie alla velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps e alla modalità UHS-I tramite la nuovissima porta USB C, puoi godere di un doppio trasferimento ad alta velocità. Uni Lettore di Schede SD è progettato per durare nel tempo, grazie al connettore ottimizzato, al corpo in alluminio, al cavo in nylon intrecciato e al chip premium. Anche all’aperto, potrai contare su una trasmissione dati stabile. Il design salvaspazio di questo prodotto ti consente di utilizzarlo senza bloccare le altre porte. Inoltre, grazie al meccanismo caricato a molla, inserire e togliere le schede sarà un gioco da ragazzi.

Uni Lettore di Schede SD è anche Plug & Play, quindi non richiede l’installazione di driver extra. Con USB-C On the Go, avrai comodo accesso alla scheda SD/Micro SD ogni volta che ti serve. Uni Lettore di Schede SD è compatibile con Macbook Pro, iMac Pro, Mac Mini dopo il 2018, Surface Book 2, Surface Go, Surface Pro 7, Dell XPS 13/15, Samsung Galaxy Tab S6, Samsung S20/S10, Note 20/10, Moto G8/G7, OnePlus 8/ 8 Pro/ 7T/ 7T Pro e altri dispositivi USB-C. Acquistando Uni Lettore di Schede SD su Amazon, potrai godere di una garanzia di 18 mesi e di un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non aspettare oltre e approfitta dell’offerta del 38% di sconto per acquistare Uni Lettore di Schede SD oggi a soli 13. 59 euro invece di 21. 99 euro. Uni è specializzato negli accessori USB-C e si impegna a offrire le migliori scelte in questo campo. Acquistando Uni Lettore di Schede SD, non solo risolvi il tuo problema di trasferimento dati, ma potrai anche lavorare da casa in modo efficiente come al lavoro.

Uni Lettore di Schede SD ha ricevuto commenti estremamente positivi da parte degli utenti. Uno ha recensito il prodotto definendolo affidabile, veloce e ben compatibile con il Mac, elogiandone la capacità di trasferire file immagini e video con grande affidabilità. Inoltre, l’utente ha notato che la scheda SD è inserita in modo fisso grazie al click e non scivola via, garantendo la massima sicurezza. Un altro cliente ha descritto il prodotto come resistente ed elegante, di alto livello, verniciato esattamente dello stesso colore del suo computer. Anche il cavo in tessuto è risultato molto robusto e il prezzo è stato definito ottimo. Inoltre, l’utente ha apprezzato molto la molla per inserire le card che risulta essere molto comoda. Infine, un altro acquirente ha affermato che Uni Lettore di Schede SD sia il migliore in commercio, grazie alla sua capacità di permettere l’inserimento delle schede con il clic di attacco/stacco, cosa che lo rende migliore della concorrenza. I materiali sono stati giudicati ottimi e il prodotto si adatta benissimo ai prodotti grigi Apple. Lo stesso utente ha usato il prodotto tranquillamente su Mac e iPad Pro, dichiarando di considerarlo perfetto.