Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Custodia iPhone 7/8/SE in silicone TPU al 41% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai appena comprato un nuovo iPhone 7/8/SE 2/3 e sei alla ricerca della cover perfetta per proteggerlo? Oggi hai la possibilità di acquistare la COVERbasics Cover in offerta su Amazon con uno sconto del 41%, a soli 5. 93 euro invece di 9. 99 euro. Questa custodia bumper nera opaca è ultrasottile e leggerissima, perfetta per chi vuole proteggere il proprio telefono senza appesantirlo. La finitura elegante opaca satinata non solo migliora la presa del telefono ma lo rende anche piacevole al tatto.

Inoltre, il silicone gel termoplastico che la compone scivola facilmente nelle tue tasche senza alcun attrito. Ma la COVERbasics Cover non è solo estetica: il bordo rialzato sviluppato appositamente per proteggere la fotocamera posteriore ti permette di utilizzare il tuo telefono senza preoccupazioni, mentre l’extra grip ti consente di tenerlo saldamente in mano. Questa slim fit mobile case è stata disegnata in Italia ed è compatibile con gli iPhone 7/8/SE 2/3. Con uno sconto del 41%, non puoi perdere l’occasione di proteggere il tuo nuovo acquisto a un prezzo così conveniente. Non lasciarti sfuggire questa promozione e acquista subito la COVERbasics Cover per il tuo iPhone su Amazon!.

Un utente ha affermato che la COVERbasics Cover è un buon prodotto, sottile e con un buon grip che gli permette di evitare che il telefono scivoli dalle mani. Un altro utente ha commentato che la cover protegge il cellulare da urti e cadute, ma i tasti laterali sono un po’ difficili da utilizzare. Nonostante questo, considerando il prezzo, l’utente ritiene che la cover vada benissimo. Infine, un altro utente ha definito il prodotto ottimo, calzando perfettamente e avendo una piacevole sensazione al tatto.