Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 22%: Kippy – GPS per Collare Cani e Gatti EVO in promozione a soli 38.99 euro invece di 49.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai un cane o un gatto che ami alla follia? Non vuoi mai perderlo di vista e vuoi essere sicuro che stia sempre al sicuro? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon: il Kippy GPS per Collare Cani e Gatti EVO con uno sconto del 22%! Questo localizzatore GPS è perfetto per tenere sempre d’occhio il tuo animale domestico, sia dentro casa che fuori. Grazie alle quattro tecnologie combinate (GPS-GLONASS, Bluetooth, triangolazione celle telefoniche e Wi-Fi), sarai sempre informato sulle sue mosse. Non solo: il Kippy EVO traccia ogni attività del tuo cane o gatto, come i passi e le ore di sonno, per aiutarti a monitorare la sua salute. L’offerta include anche l’attivazione della SIM, tra le promozioni BASIC, PREMIUM, ULTIMATE e SUPREME, per poter utilizzare l’APP di monitoraggio del localizzatore su più dispositivi contemporaneamente. Inoltre, il Kippy EVO offre la possibilità di creare recinti o guinzagli virtuali per definire gli spazi di manovra del tuo animale domestico e ricevere alert in caso di spostamenti fuori area. Il collare con GPS per cani e gatti è anche dotato di LED per ritrovarlo al buio, attivabile comodamente dall’APP.

Il localizzatore è leggero, resistente all’acqua e ha una batteria ricaricabile che dura in media 7 giorni con una localizzazione ogni 2 ore. L’aggancio del GPS è in velcro ad alta tenuta per garantire la massima stabilità sul collare. Non perdere l’opportunità di avere sempre sotto controllo il tuo animale domestico con il Kippy GPS per Collare Cani e Gatti EVO in offerta con uno sconto del 22% su Amazon. Acquistalo adesso a soli 38. 99 euro invece che 49. 99 euro e dormi sonni tranquilli sapendo che il tuo amico a quattro zampe è sempre al sicuro.

Una delle recensioni per il prodotto “Kippy – GPS per Collare Cani e Gatti EVO” sottolinea la semplicità di utilizzo e le piccole dimensioni del dispositivo, resistente all’acqua e al fango. L’utente precisa anche la durata della batteria di almeno 3/4 giorni, nonostante il dispositivo si riaccenda da solo a volte. Il velcro per fissarlo al collare ha una buona tenuta, ma l’utente ha preferito usare un collare sottile per sentirsi più sicuro.Un altro utente definisce il prodotto “eccellente”, affermando di averlo acquistato per sentirsi più tranquillo lasciando il proprio cane libero nei boschi durante le passeggiate. La localizzazione è precisa e offre una vasta gamma di informazioni. L’utente ha anche avuto bisogno dell’assistenza e ha trovato il servizio veloce e professionale.Infine, un terzo utente descrive il prodotto come “straordinario”. All’inizio era diffidente, ma ha scoperto che il Kippy ha una sua sim interna che consente di individuare il proprio cane ovunque si trovi. Inoltre, il dispositivo offre molte altre funzioni, come lo stato di salute del proprio animale domestico. L’utente consiglia di provarlo.