Settimocell / Notizie / Guide

NINAQUEEN Ciondoli Famiglia a soli 19.99 euro – 39% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un regalo speciale per la tua famiglia? Allora non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon: i ciondoli per la famiglia di NINAQUEEN sono in sconto del 39% e sono un’idea regalo perfetta per ogni occasione!Realizzati in argento sterling 925, questi ciondoli rappresentano l’amore e la responsabilità della famiglia. Sono compatibili con i braccialetti e le collane di Pandora, ma anche con quelli di altre marche come Biagi, Troll, Chamilia e Morellato. Si tratta di un regalo ideale per la vita quotidiana, ma anche per le occasioni speciali come il matrimonio, il compleanno, la festa della mamma, del papà e San Valentino. Inoltre, sono adatti per Halloween, Pasqua, la laurea, il matrimonio e il Black Friday. Il diametro interno del foro è di 0,5 cm e le dimensioni sono di 1. 3*0.

8*1. 1m, mentre il peso è di 1,98 g/0,07 once. Inoltre, sono realizzati con zirconi cubici 4A e sono privi di materiali allergici, quindi sicuri al 100% per la pelle sensibile. NINAQUEEN è un’azienda che si dedica a creare un mondo da favola e bellissimo per ogni ragazza e donna. I loro gioielli sono di alta qualità e includono anche charms in argento albero genealogico della perla della vita. In caso di problemi, il loro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarti. Non perdere questa opportunità: acquista subito i ciondoli per la famiglia di NINAQUEEN su Amazon e fai felice la tua famiglia con un regalo speciale!.

Una delle recensioni per il prodotto “NINAQUEEN Ciondoli per la Famiglia” evidenzia la puntualità e l’integrità del prodotto al momento dell’arrivo, sottolineando l’ottima qualità del prodotto stesso. Un altro utente ha regalato il ciondolo alla figlia per il compleanno, apprezzando la presenza delle figure della famiglia raffigurate sul ciondolo e la sua bellezza estetica, pur non sapendo con certezza di che materiale sia fatto. Infine, un altro commento esprime la piena soddisfazione per l’arrivo puntuale del prodotto e per la sua presentazione elegante in un astuccio raffinato.