Settimocell / Notizie / Guide

Luce solare led esterno super luminosa – 25% di sconto su Pxwaxpy con 4 pezzi incluso

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un’illuminazione esterna potente ed ecologica, non perdere l’offerta del Pxwaxpy Luce Solare Led Esterno su Amazon! Grazie allo sconto del 25%, puoi acquistarlo oggi a soli 31. 45 euro invece che 41. 95 euro. Questa luce solare è dotata di 97 LED super luminosi che coprono un’area di illuminazione a 180°, garantendo una perfetta illuminazione per il tuo giardino, recinzione, sentiero e molto altro ancora. Inoltre, grazie alle 3 modalità intelligenti, puoi scegliere tra luce forte, fioca o continua per soddisfare ogni necessità. La batteria ricaricabile agli ioni di litio da 1800 mAh integrata garantisce una maggiore efficienza ed eco-compatibilità, trasformando fino al 18% della luce solare in elettricità.

La luce è impermeabile e resistente al calore grazie al materiale di alta qualità con cui è realizzata, che la rende perfetta per un uso esterno. L’installazione è semplice e veloce grazie alle due viti incluse, che ti permettono di installare la luce solare esterna in pochi minuti. L’altezza ideale di installazione è di circa 2 o 3 metri. Infine, non dimenticare che l’azienda offre un rimborso di 90 giorni e una garanzia di 24 mesi, quindi non esitare a contattarli se hai domande o dubbi. Non lasciarti sfuggire questa offerta del Pxwaxpy Luce Solare Led Esterno su Amazon e illuminerai il tuo spazio esterno con stile ed efficienza a soli 31. 45 euro!.

Nella prima recensione, l’utente esprime la sua soddisfazione per il prodotto “Pxwaxpy Luce Solare Led Esterno”, affermando che è un buon prodotto se esposto bene al sole e che la sua esposizione ideale è a sud. Egli afferma che la luce bassa ed accensione con crepuscolare è di buona efficienza e che la luce alta può durare anche per tutta la notte, nonostante i passaggi sporadici di persone. Il prodotto sembra essere molto efficace e funzionale.Nella seconda recensione, un altro utente afferma che il prodotto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e che funziona molto bene per illuminare l’ingresso di casa. Nonostante un leggero ritardo nel rilevamento della persona, l’illuminazione è ottima e la durata è molto buona. Il prodotto sembra essere resistente alle intemperie e può funzionare anche con la funzione 2, che permette una fissa bassa illuminazione e l’accensione totale al passaggio per tutta la notte.Infine, nella terza recensione, un altro utente elogia il prodotto per la sua qualità. Egli afferma che il prodotto è veramente buono e che basta installarlo in un posto in cui arriva abbondantemente il sole per farlo funzionare correttamente. La confezione include quattro lampade e i tasselli per installarle. L’accensione è regolabile in diverse modalità e l’utente ha scelto quella più light. In generale, sembra che il prodotto sia molto facile da usare e soddisfi le esigenze degli utenti.