Settimocell / Notizie / Guide

Elettrostimolatore Tesmed MAX 830 a soli 129.99 euro – 51% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai sempre sognato di avere un corpo perfetto ma non hai tempo per andare in palestra? Non disperare! Oggi ti presentiamo Tesmed MAX 830, l’elettrostimolatore muscolare professionale in promozione su Amazon con uno sconto del 51%. Tesmed MAX 830 è un dispositivo di alta qualità con 20 programmi impostabili per frequenza, intensità e durata e 79 preimpostati multifase con stimolazioni differenti. È l’alleato perfetto per ottenere risultati concreti e trattamenti esclusivi per aiutare a ritrovare il benessere delle aree trattate. Grazie al sistema waims system, le stimolazioni sono sequenziali dal basso verso l’alto, ottimi per la microcircolazione. Il manuale a colori con l’indicazione di 220 trattamenti e 79 foto per il posizionamento degli elettrodi ti guiderà passo passo per utilizzare al meglio il dispositivo. Tesmed MAX 830 è dotato di massima potenza con 99 livelli di intensità che ti consentiranno di personalizzare il trattamento in base alle tue esigenze.

Il dispositivo è realizzato con componentistica di altissimo livello e la dotazione top comprende 20 elettrodi di qualità eccellente che non necessitano di gel, di diverse misure, per trattare tutte le aree del corpo. Gli elettrodi sono anche materiale di ricambio e non dovrai preoccuparti di doverli sostituire frequentemente. Tesmed MAX 830 è l’elettrostimolatore muscolare perfetto per chi vuole ottenere risultati concreti in poco tempo, senza dover andare in palestra. Inoltre, grazie all’offerta su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 129. 99 euro invece di 265. 0 euro. Non perdere questa occasione!.

La prima recensione del prodotto “Tesmed MAX 830” evidenzia l’utilità e la professionalità del dispositivo, che l’utente ha acquistato in offerta. Pur essendo scettico sui risultati ottenibili senza sforzo fisico, l’utente ammette di aver ottenuto dei risultati interessanti abbinando il dispositivo ad attività fisica. Il secondo utente si dice molto soddisfatto dell’acquisto del prodotto, che ha utilizzato per alleviare i dolori alla schiena causati da diverse patologie. L’utente è entusiasta dell’efficacia del dispositivo e lo sta consigliando a tutti. Infine, il terzo utente sottolinea l’efficacia del prodotto, già testato in passato con un modello precedente. L’utente ha deciso di acquistare il nuovo modello approfittando del Black Friday e si dichiara soddisfatto dei risultati ottenuti finora.