Settimocell / Notizie / Guide

EasySMX Gamepad per PC in offerta a soli 21.24 euro – 21% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di videogiochi, non puoi perdere l’opportunità di acquistare l’EasySMX Gamepad per PC in offerta su Amazon. Questo controller di gioco supporta Windows, Vista, TV Box, PS3 e Android (versione 4. 0 o superiore, il dispositivo deve supportare pienamente la funzione OTG), rendendolo compatibile con la maggior parte dei dispositivi che utilizzi per giocare. Inoltre, l’EasySMX Gamepad per PC è dotato di un design ergonomico, che lo rende comodo da usare durante le tue sessioni di gioco. Tutti i tasti sono molto reattivi e la disposizione dei pulsanti asimmetrica, oltre al design antiscivolo, forniscono una più confortevole esperienza di gioco. E se sei preoccupato per la salute dei tuoi occhi, tieni a mente che i tempi di gioco ragionevoli possono aiutare a prevenire problemi alla vista.

Ma non è tutto: questo gamepad per PC dispone anche di doppia vibrazione feedback, grazie al quale puoi goderti diversi livelli di vibrazione, inclusi colpi alla testa, esplosione e collisione, come se fossi lì sul campo di battaglia. Inoltre, grazie alla sua connessione plug n play, basta collegarlo alla porta USB del tuo PC e sarai pronto a giocare in pochi secondi, senza problemi di compatibilità. Infine, se dovessi incontrare qualsiasi problema dopo aver ricevuto questo joystick per il gaming, il servizio clienti di EasySMX offre un servizio sincero e risponderà alle tue richieste entro 24 ore. Non perdere l’occasione di acquistare l’EasySMX Gamepad per PC in offerta su Amazon: il prezzo originale era di 26. 99 euro, ma adesso costa solo 21. 24 euro, ovvero uno sconto del 21%. Non lasciarti scappare questa occasione per migliorare la tua esperienza di gioco e divertirti come mai prima d’ora!.

Un cliente entusiasta ha scritto una recensione positiva per il prodotto “EasySMX Gamepad per PC” affermando che è perfetto e leggero. Lo utilizza sia con emulatori retrogaming online che offline ed è sempre reattivo e funzionante. Inoltre, apprezza molto il lungo cavo USB che lo rende molto comodo. Altri utenti che hanno provato il joystick PC wireless sono rimasti soddisfatti della spedizione velocissima, ricevendolo in soli 2 giorni. Il prodotto funziona benissimo, con una velocità di risposta ai comandi ottima e li aiuta a giocare in modo molto comodo. Tuttavia, un cliente ha riscontrato un problema con l’analogico sx dopo 20 giorni dall’acquisto, ma ha potuto fare il reso senza alcun problema. Infine, un altro cliente ha acquistato il joystick per il fratello e a detta sua fa il suo dovere, ma dovrà verificare la durata nel tempo.