Settimocell / Notizie / Guide

Cassa Bluetooth Ortizan con sconto del 32% – Fino a 30 ore di autonomia e suono potente e cristallino

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un altoparlante bluetooth portatile e potente, allora Ortizan Cassa Bluetooth Portatile Potente potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Questo altoparlante offre una qualità del suono hi-fi stereo con un driver audio stereo da 24 watt e un avanzato processore di segnale digitale, che permettono di emettere acuti chiari, medi delicati e bassi migliorati a qualsiasi volume. Inoltre, grazie alla funzione di connessione, è possibile acquistare due altoparlanti contemporaneamente per godere di un suono surround del cinema. Ma non è tutto: Ortizan Cassa Bluetooth Portatile Potente offre anche un’esperienza visiva unica grazie allo spettacolo di luci colorate RGB. Questo altoparlante bluetooth LED wireless può infatti essere utilizzato come luce a tema per creare un’atmosfera come quella di una festa, con diversi temi che cambiano colore. Ma la vera sorpresa è la durata della batteria: questo altoparlante Bluetooth utilizza una batteria agli ioni di litio ricaricabile superiore da 2600 mAh, che gli permette di offrire un’impagabile durata musicale continua di 30 ore. E non finisce qui: Ortizan Cassa Bluetooth Portatile Potente è anche perfettamente resistente all’acqua grazie alla sua prestazione di IPX7 100% impermeabile, che lo protegge da acqua, polvere, neve ecc.

È quindi adatto per l’uso in docce, escursioni, campeggio e ti permette di goderti la musica ovunque tu vada. Infine, Ortizan Cassa Bluetooth Portatile Potente offre una versione aggiornata del segnale Bluetooth5. 0 che può leggere facilmente playlist musicali e connettersi a qualsiasi dispositivo come smartphone, TV e laptop, anche in condizioni di segnale molto debole, con una distanza di connessione fino a 20 metri. E oggi puoi acquistare questo fantastico altoparlante bluetooth con uno sconto del 32% su Amazon, al prezzo scontato di soli 33. 99 euro invece di 49. 99 euro. Non perdere l’opportunità di portare a casa un altoparlante bluetooth potente, resistente e dalla qualità del suono incredibile ad un prezzo così vantaggioso.

I clienti che hanno recensito la “Ortizan Cassa Bluetooth Portatile Potente” sembrano essere tutti molto soddisfatti del prodotto. Uno di loro ha addirittura deciso di regalarne una anche alla sua ragazza, dopo averne comprata una per sé stesso. Un altro utente ha apprezzato la qualità del suono, definendola “ottima” e la facilità di abbinamento al telefono. Ha anche notato una durata della carica di oltre tre ore consecutive. Infine, un altro cliente ha definito il prodotto economico ma con un suono di buona qualità, sebbene abbia notato alcuni problemi con il tasto EQ, di cui non è stata fornita una documentazione esaustiva. Nonostante questo, sembra che la maggior parte degli utenti sia rimasta molto soddisfatta dell’acquisto della “Ortizan Cassa Bluetooth Portatile Potente”.