Settimocell / Notizie / Guide

Beikell Supporto Auto Smartphone: il must-have per guidare in sicurezza con il tuo telefono, ora in offerta al 33%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un supporto per smartphone per l’auto, non perdere l’occasione di acquistare il Beikell Supporto Auto Smartphone in offerta su Amazon con uno sconto del 33%. Questo supporto è dotato di una ventosa ultra appiccicosa che ti permette di fissarlo facilmente al cruscotto, al parabrezza o a qualsiasi altra superficie liscia o ruvida senza lasciare segni una volta rimosso. Inoltre, il braccio telescopico regolabile ti consente di estenderlo da 13. 5 cm a 19. 4 cm per trovare l’altezza giusta e garantirti una guida sicura senza bloccare la vista. La rotazione di 360 gradi del supporto ti offre vari angoli di visione per trovare l’angolo perfetto e goderti una guida più rilassata.

Inoltre, l’operazione di sblocco con una mano e con un clic ti permette di regolare automaticamente la larghezza del braccio per adattarlo a tutti i telefoni o GPS da 4,7-6,7 pollici. Il materiale per PC resistente al calore rende il supporto più forte di altri sul mercato, mentre i bracci in silicone proteggono il telefono dai graffi e impediscono la caduta durante la guida. Non perdere l’opportunità di acquistare il Beikell Supporto Auto Smartphone a soli 11. 39 euro invece di 16. 99 euro su Amazon. Con uno sconto del 33%, potrai avere un supporto per smartphone di alta qualità che ti garantirà una guida sicura e confortevole.

Nelle recensioni per il prodotto “Beikell Supporto Auto Smartphone”, un utente ha notato che il pulsantino per aprire le levette laterali per adattarlo a diversi tipi di cellulare è molto comodo e utile, ma ha avuto qualche difficoltà ad attaccare la ventosa sul cruscotto non completamente piano. Nonostante ciò, ha trovato una buona posizione per il suo cellulare e ha constatato che il supporto fa comunque il suo dovere. Un altro utente ha affermato che il prodotto avrebbe raggiunto il voto “eccellente” se avesse avuto qualche grado in più di inclinazione nei tre punti di snodo. Infine, un terzo utente ha apprezzato la stabilità e la praticità del supporto, che non si è mai staccato dal parabrezza del suo fuoristrada durante le uscite offroad e che offre ottime riprese frontali e comodità di visione del navigatore.