Settimocell / Notizie / Guide

Barra per trazioni Umi. Essentials con sconto del 43%: allenati in casa a un prezzo imbattibile

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un attrezzo per l’allenamento a casa, l’offerta di Amazon sulla barra per trazioni e mentoniera Umi. Essentials è ciò che fa per te. Con uno sconto del 43%, il prezzo è stato ridotto da 69. 99 euro a soli 39. 99 euro. Questo significa che risparmierai ben 30 euro sull’acquisto di un attrezzo di alta qualità che ti accompagnerà per molti anni. Ciò che rende la barra per trazioni Umi. Essentials così speciale è il fatto che non richiede l’uso di viti o di perforazioni. Questo lo rende l’attrezzo perfetto per chi vive in una casa in affitto o per chi non vuole danneggiare le porte o le pareti. Inoltre, la barra per trazioni è realizzata in tubo di acciaio inox spesso 3mm che può sopportare un carico fino a 150 kg.

Questo significa che puoi allenarti in sicurezza senza preoccuparti che la barra si pieghi o si rompa. La barra per trazioni Umi. Essentials è dotata di un sistema di sicurezza affidabile che comprende entrambi i lati anti-allentare blocco di sicurezza, le estremità a forma di diamante e il sistema telescopico filo che fissano la barra di pull-up in posizione quando sotto la forza. Inoltre, questa barra per pull-up può essere installata e disinstallata entro 5 minuti e può essere utilizzata per diversi esercizi come pull-up, sit-up e push-up. Non solo la barra per trazioni Umi. Essentials è perfetta per l’allenamento a casa, ma può essere utilizzata in diverse scene come lo stipite di una porta, un corridoio o 2 pareti con una larghezza compresa tra 72 cm e 92 cm. Inoltre, una volta acquistato, potrai usufruire del servizio a vita fornito dal venditore Shuangpai, che comprende la guida all’installazione, parti di ricambio e la riparazione del prodotto. In conclusione, se sei alla ricerca di un attrezzo per l’allenamento a casa di alta qualità, sicuro e versatile, non perdere l’occasione di acquistare la barra per trazioni Umi. Essentials in offerta su Amazon con uno sconto del 43%. Non sarai deluso e potrai godere di un allenamento sicuro e di alta qualità a casa tua.

Parlando del prodotto “Umi. Essentials – Barra per trazioni e mentoniera”, molti utenti hanno lasciato recensioni positive: uno di loro ha apprezzato la cura nella realizzazione del prodotto e l’utilizzo di ottimi materiali, anche se avrebbe preferito che le impugnature fossero più imbottite. Un altro cliente ha definito il prodotto resistente e ben fatto, anche se un po’ costoso, ma ha sottolineato che fa bene il suo lavoro e lo consiglia. Infine, un altro utente ha definito l’acquisto ottimo, sottolineando la stabilità della barra, che non si muove nonostante il suo peso di 90 kg, e consigliando di evitare di dondolarsi. Ha anche fatto notare che le istruzioni sono solo in inglese e tedesco, ma i disegni sono abbastanza intuitivi e viene fornito un cacciavite per stringere le viti dopo l’installazione.