Settimocell / Notizie / Guide

Gli esperti di Apple dicono che dovresti eliminare questa singola app dal tuo iPhone per aumentare la durata della batteria

Offerte in anteprima per te

Quando la batteria del tuo iPhone si esaurisce dopo poche ore e rende il telefono inutilizzabile per la maggior parte della giornata, sai di avere problemi tecnici irrisolti tra le mani. Non devi (e non dovresti) accontentarti di un’esperienza telefonica inferiore alla media, soprattutto considerando il fatto che hai investito molto nel tuo telefono. Un modo per aumentare istantaneamente la potenza della batteria è semplicemente eliminare alcune app dal tuo dispositivo. E sebbene l’eliminazione di app possa essere dolorosa, ti abituerai a non averle e potrai beneficiare di un’esperienza iPhone migliore quando il tuo telefono sarà libero da questi colpevoli che assorbono la batteria. Gli esperti di Apple dicono che dovresti eliminare questa app dal tuo iPhone per aumentare la durata della batteria.

Snapchat
Potremmo tutti amare i filtri su Snapchat, ma Alvin Wei, co-fondatore e CMO di SEOAnt, avverte che questa app di condivisione video è uno dei maggiori consumatori di batteria che puoi avere sul tuo iPhone. “Oltre all’energia che consuma per caricare i video, Snapchat vuole anche costantemente conoscere la tua posizione, e questo consuma ancora più energia della batteria”, dice Wei.

In effetti: Snapchat è noto per consumare fino al 45% della batteria del tuo iPhone quando usato per alcune ore al giorno, dice Wei. “Eliminare l’app potrebbe significare che la carica della tua batteria dura fino a mezza giornata in più rispetto all’installazione.”

Eliminare Snapchat fornisce un modo veloce ed efficace per recuperare preziosa potenza della batteria. Ma se continui a sperimentare un rapido scaricamento della batteria, potrebbe essere il momento di valutare come alcune delle altre app di social media che usi stanno effettivamente utilizzando la tua fonte di energia.