Settimocell / Notizie / Guide

S&R Pinza Fustellatrice Made in Germany in sconto del 27%: buca cinture, cuoio e pelle con 6 fustelle incluse

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato avere una pinza fustellatrice di alta qualità ma il prezzo ti ha sempre fatto desistere? Oggi hai la possibilità di acquistare la S&R Pinza Fustellatrice con uno sconto del 27% su Amazon, pagando solo 16. 11 euro invece di 21. 99 euro. Questa pinza fustellatrice è ideale per lavorare il cuoio e la pelle, consentendo di perforare fori di diverse dimensioni grazie alle fustelle rotonde da 2, 2. 5, 3, 3. 5, 4 e 4. 5 mm. Inoltre, la testina a rotazione libera facilita il cambio delle fustelle e il punzonamento dei fori in modo preciso e senza sforzo.

La S&R Pinza Fustellatrice è di alta qualità, realizzata in Germania con fustelle temprate e una lunghezza totale di 225 millimetri e un peso di 266 grammi. Inoltre, è dotata di una fustella di 2 mm, perfetta per i piccoli fori di braccialetti e sandali, ma anche per i buchi di cinture e pelle. Nonostante il prezzo vantaggioso, la pinza è testata e ripulita, quindi qualunque residuo nelle fustelle non indica che la pinza non sia nuova. Inoltre, la sua facilità d’uso la rende adatta anche per chi non ha mai utilizzato una pinza fustellatrice prima d’ora. Non perdere l’opportunità di avere la S&R Pinza Fustellatrice nella tua attrezzatura per lavorare il cuoio e la pelle. Acquistala oggi su Amazon con uno sconto del 27% e risparmia 5. 88 euro. Non lasciarti scappare questa offerta!.

I clienti che hanno recensito positivamente la S&R Pinza Fustellatrice sono unanimi nel dire che si tratta di un prodotto eccezionale. Uno di loro ha detto che la pinza fustella perfettamente e senza sforzo, grazie alla sua grande precisione e alla sua resistenza. Un altro ha sottolineato la sua versatilità, dicendo che può essere utilizzata per diversi materiali e per molteplici scopi, senza mai deludere. Infine, un terzo cliente ha elogiato la qualità costruttiva della pinza, dicendo che è un prodotto robusto e duraturo che non teme l’usura. In sintesi, per tutti loro la S&R Pinza Fustellatrice è un prodotto affidabile ed efficiente, che consiglierebbero senza esitazione.