Settimocell / Notizie / Guide

Smartwatch per Bambini con Telefono in offerta al 19% di sconto

Offerte in anteprima per te

Cari genitori, oggi vogliamo parlarvi di una promozione davvero interessante su Amazon: lo Smartwatch per Bambini con Telefono è in offerta con uno sconto del 19%. Il prezzo originale era di 36. 99 euro, ma adesso lo potete acquistare a soli 29. 99 euro. Questo Smartwatch è il regalo perfetto per il vostro bambino o bambina, soprattutto se ha tra i 3 e i 12 anni. Il design di stile fresco appena aggiornato ha touch screen 1. 54, Telefono e SOS, fotocamera, 16 giochi, modalità silenziosa, sveglia, registrazione, calcolatrice, lettore musicale e molte altre funzioni. Inoltre, il cinturino è morbido e confortevole, perfetto per la pelle delicata dei bambini. Anche se non installate la scheda SIM, i vostri bambini possono ugualmente usare le funzioni base, come ascoltare musica, giocare con i giochi, scattare foto e altro. Tuttavia, se inserite una scheda SIM Micro che supporta la rete 2G GSM, i vostri figli possono rispondere ed effettuare chiamate e voi potete comunicare con loro sempre e ovunque.

Inoltre, lo Smartwatch ha la funzione SOS, che consente ai bambini di contattare le famiglie per un aiuto di emergenza premendo il pulsante di accensione due volte continuamente quando sono in pericolo. Ma non finisce qui: lo Smartwatch per Bambini con Telefono ha anche 16 giochi emozionanti e interessanti integrati, che funzionano senza intoppi e soddisfano la curiosità dei bambini. I bambini possono giocare attraverso il touch screen e scegliere i giochi in base alle proprie preferenze. I bambini possono divertirsi nel tempo libero ed esercitare la logica del pensiero e la coordinazione occhio-mano. Inoltre, l’orologio ha la modalità silenziosa, che può essere aperta quando i bambini sono a scuola o in altri ambienti silenziosi. Inoltre, l’orologio ha una fotocamera 1080P e un lettore Mp3, in modo che i bambini possano scattare selfie e salvare le loro foto nell’orologio, ma anche scaricare la musica dal computer sulla scheda SD, coltivando il divertimento e godendosi la musica nel loro tempo libero. Questo Smartwatch per Bambini con Telefono è un regalo perfetto per il compleanno dei vostri figli, soprattutto grazie alla promozione del 19% che vi permette di acquistarlo a soli 29. 99 euro anziché 36. 99 euro. Non esitate a contattarci se avete dubbi o domande, vi risponderemo entro 24 ore. Non fatevi scappare questa occasione, regalate ai vostri figli un orologio intelligente e divertente!.

Una delle recensioni afferma che l’orologio funziona bene, dopo aver inserito una sim si sente molto bene, anche se sarebbe stato meglio avere la possibilità di connettersi a internet e di avere WhatsApp a disposizione. Un altro cliente ha acquistato il prodotto per suo figlio e ha notato che il bambino l’ha trovato molto bello, anche se ogni tanto la sveglia parte in piena notte e non hanno ancora capito come impostarla. Tuttavia, l’utente è comunque soddisfatto del prodotto e lo definisce ottimo per un bambino grazie alle funzionalità semplici.