Settimocell / Notizie / Guide

Smartwatch IOWODO R1 con SpO2 e notifiche a soli 23.99 euro – 52% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una promozione imperdibile che ho trovato su Amazon: lo smartwatch IOWODO R1 in vendita con uno sconto del 52%. Sì, avete letto bene! Questo fantastico prodotto, che ha un prezzo originale di 49. 99 euro, è in vendita a soli 23. 99 euro. Non perdete questa occasione!Ma cosa rende così speciale l’IOWODO R1 Smartwatch? Innanzitutto, è un dispositivo multifunzione che può fare molto di più di quanto ci si aspetti da uno smartwatch. Ad esempio, ha una funzione di monitoraggio intelligente che ti permette di monitorare in tempo reale la tua frequenza cardiaca e i dati sull’ossigeno nel sangue. Inoltre, può monitorare i tuoi dati sul sonno in base alle tue esigenze e sincronizzare le condizioni meteorologiche locali in tempo reale di due giorni per farti vedere. Ma non è tutto! L’IOWODO R1 è anche un assistente sportivo che supporta 24 modalità sportive comuni e tiene traccia automaticamente dei tuoi passi, distanza e calorie bruciate, aiutandoti con statistiche di attività in tempo reale. Inoltre, supporta chiamate e notifiche di messaggi vari (WhatsApp/Messenger/Facebook/lnstagram.

. . ) e puoi visualizzare il testo del messaggio e rifiutare le chiamate in arrivo direttamente sul tuo smartwatch. Ma la cosa migliore di questo smartwatch è che ha una batteria da 160 mAh che può essere utilizzata per più di 5 giorni dopo la ricarica per 2 ore e il tempo di standby a lungo termine è superiore a 20 giorni. Inoltre, il braccialetto intelligente è compatibile con Android 6. 0 e versioni successive, IOS 9. 0 e versioni successive. Insomma, un prodotto di alta qualità a un prezzo imbattibile!Se stai cercando uno smartwatch che abbia tutte le funzioni di cui hai bisogno a un prezzo accessibile, non cercare oltre! Approfitta subito di questa fantastica offerta su Amazon e acquista l’IOWODO R1 Smartwatch con uno sconto del 52%. Non te ne pentirai!.

In una delle recensioni, un utente afferma che il rapporto qualità-prezzo del prodotto IOWODO R1 Smartwatch è buono, ma che bisogna fare attenzione alla precisione delle misurazioni durante l’attività fisica, in quanto il dispositivo va in stop facilmente anche con lievi urti. Inoltre, la misurazione delle calorie e dei km percorsi non è del tutto precisa. Un altro utente, invece, è entusiasta del prodotto, descrivendolo come ottimo e preciso per il monitoraggio delle attività sportive. In particolare, lo ha acquistato per sua figlia di 10 anni e le dimensioni del dispositivo sono perfette per il suo polso. Collegato all’app dedicata, il dispositivo risulta intuitivo e facile da utilizzare. Infine, un’altra recensione sottolinea la soddisfazione dell’utente per il fatto che le caratteristiche del prodotto rispondono alle aspettative e ai requisiti che cercava.