Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 27% su BONTEC Supporto Piedistallo TV: sicurezza ed eleganza a soli 25.49 euro invece di 34.99

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un supporto piedistallo per la tua TV a schermo piatto, non perdere l’opportunità di approfittare dell’offerta del 27% di Amazon sul BONTEC Supporto Piedistallo TV. Con un prezzo originale di 34. 99 euro, ora puoi acquistarlo a soli 25. 49 euro e godere di tutte le sue fantastiche funzionalità. La cosa migliore di questo supporto piedistallo è la sua compatibilità con numerosi modelli di TV a schermo piatto con un modello di fori di montaggio VESA tra 50 mm x 50 mm e 800 mm x 400 mm. Inoltre, la capacità di carico massima è di 50 kg (110 libbre), il che significa che puoi stare tranquillo sapendo che la tua TV sarà sicura e stabile. Un’altra caratteristica importante del BONTEC Supporto Piedistallo TV è l’altezza regolabile, che ti consente di posizionare la TV a una posizione ottimale per la visione.

Inoltre, la struttura in acciaio robusta con sistema a due gambe garantisce una maggiore stabilità e sicurezza, mentre i cuscinetti di feltro sotto la base evitano il graffio della superficie. Il design semplice e funzionale del supporto piedistallo rende questo prodotto ideale per qualsiasi ambiente domestico. Inoltre, lo spazio tra le due basi è grande, il che lo rende perfetto per dispositivi di audio o accessori. Infine, il BONTEC Supporto Piedistallo TV è facile da montare e viene fornito con tutte le istruzioni e gli accessori necessari per l’installazione. In conclusione, se stai cercando un supporto piedistallo per la tua TV a schermo piatto, il BONTEC Supporto Piedistallo TV è un’opzione eccellente che vale la pena considerare, soprattutto con lo sconto del 27% di Amazon. Non perdere l’opportunità di acquistarlo oggi a soli 25. 49 euro e godere di tutti i suoi vantaggi.

Ci sono molte recensioni positive per il BONTEC Supporto Piedistallo TV. Un cliente ha avuto qualche difficoltà con il montaggio, ma ha comunque trovato il prodotto efficace e robusto nel sostenere la TV, anche se esteticamente non è il massimo. Un altro utente ha risolto il problema del piedistallo mancante della sua TV Samsung 43 pollici, trovando il supporto facile da montare e resistente. Un altro ancora ha deciso di sostituire il supporto originale della sua TV Samsung 40 pollici con questo piedistallo, apprezzando la chiarezza delle istruzioni di montaggio e la robustezza del materiale, che gli ha garantito massima sicurezza ed affidabilità.