Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 30% su Coprimaterasso Impermeabile Umi: Proteggi il tuo materasso con stile

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di proteggere il tuo materasso con un coprimaterasso impermeabile? Oggi puoi farlo grazie alla fantastica offerta del 30% di Amazon su questo prodotto di alta qualità. Realizzato in spugna di cotone e dotato di un film in PU impermeabile su tutti e cinque i lati, questo coprimaterasso è perfetto per chi ha bambini, animali domestici o soffre di allergie, asma, eczema o incontinenza. L’installazione è semplice e veloce grazie alla sua elasticità, che consente di adattarsi anche a materassi spessi fino a 30cm. Ma non solo: la manutenzione è altrettanto facile grazie alla possibilità di lavare il coprimaterasso in lavatrice a 60°C e di asciugarlo a bassa temperatura, senza sbiancanti.

Inoltre, il prodotto è certificato Oeko-Tex Standard 100 e privo di sostanze nocive. Non perdere l’opportunità di proteggere il tuo materasso con questo coprimaterasso impermeabile di alta qualità, oggi disponibile su Amazon a soli 31. 49 euro invece di 44. 99 euro. Affrettati, l’offerta è limitata nel tempo!.

In molti parlano positivamente del Coprimaterasso impermeabile: uno degli utenti ha apprezzato la sua discrezione e il fatto che si adatti bene al materasso, senza fare rumore o sembrare troppo plastificato. Un altro utente lo ha definito indispensabile per il bedsharing con un neonato, senza dover temere di rovinare il materasso. Infine, un terzo utente ha utilizzato il prodotto per il suo gatto che occasionalmente faceva pipì sul letto, e ha notato che il coprimaterasso ha funzionato perfettamente, bloccando l’umidità e risultando facile da lavare. Consigliato per chi cerca un prodotto efficace e duraturo.