Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 28% sull’Avviatore di Emergenza NWOUIIAY per auto con luce LED e porta USB Tipo C

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto la sfortuna di rimanere bloccato in mezzo alla strada con la batteria della tua auto scarica? Sai quanto sia frustrante dover aspettare un carro attrezzi o cercare di trovare un passante amichevole disposto ad aiutarti? Ecco perché oggi ti presentiamo l’offerta imperdibile per l’avviatore di emergenza NWOUIIAY, in vendita su Amazon con uno sconto del 28%. Questo avviatore di emergenza è veloce e versatile, in grado di avviare veicoli a 12V con una corrente massima di 1000A in pochi secondi, perfetto per auto, moto, barche e altri veicoli. Inoltre, grazie alla potenza integrata di 13200 mAh e alle 2 uscite USB QC 3. 0 / QC 2. 0, puoi caricare contemporaneamente due dispositivi come laptop, smartphone, tablet, fotocamere e molto altro ancora. Ma NWOUIIAY non si ferma qui.

Questo prodotto è dotato di un sistema di protezione intelligente che include protezione corrente, protezione da cortocircuito, collegamento inverso, protezione polarità batteria, protezione surriscaldamento, protezione carico inverso e protezione da sovratensione con circuito di protezione integrato. Inoltre, l’avviatore di emergenza è dotato di un’illuminazione a LED che offre 4 modalità di illuminazione, dall’illuminazione alla luce lampeggiante, dalla luce bianca Storbe all’illuminazione SOS. Ma non è tutto: questo avviatore di emergenza è anche impermeabile e antipolvere, perfetto per l’utilizzo in caso di pioggia o neve. Lo schermo a LED mostra la percentuale di carica della batteria, quindi è molto facile da leggere e prevenire la carica della batteria scarica. Infine, il prodotto è dotato di una custodia in ABS con spesse porte di ingresso e uscita antiscivolo e altre posizioni di interfaccia progettate con guarnizioni, che sono effettivamente impermeabili e possono essere utilizzate in sicurezza in ambienti piovosi. In sintesi, l’avviatore di emergenza NWOUIIAY è un prodotto versatile, resistente e affidabile, perfetto per tutte le tue esigenze di emergenza. Non perdere l’occasione di acquistarlo oggi su Amazon con uno sconto del 28% e di avere sempre con te un’assicurazione contro i problemi della batteria della tua auto.

Una recensione positiva per il prodotto “NWOUIIAY Avviatore di Emergenza” afferma che, dopo aver cercato prodotti simili, l’acquirente ha deciso di acquistarlo e che fin da subito ha avuto una buona impressione. Il prodotto sembra avere una buona potenza e una scocca resistente agli urti e alle cadute, ed è dotato di cavi auto e cavo type c. Inoltre, ha due porte USB con potenze diverse e risulta essere meno ingombrante di quanto sembri. Anche la scatola è ben fatta e il prezzo sembra giusto, anche se manca la custodia. Un’altra recensione positiva afferma che il prodotto funziona bene e riesce a far partire il mezzo anche pesante con la batteria completamente scarica circa 3/4 volte. Infine, un altro acquirente si dice molto soddisfatto del prodotto, elogiando la consegna veloce e il fatto che funzioni senza problemi.