Settimocell / Notizie / Guide

RAVIAD Cavo iPhone in offerta a soli 9.34 euro – 22% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo cavo per il tuo iPhone, oggi abbiamo una promozione che ti farà risparmiare il 22%: il RAVIAD Cavo iPhone è in offerta su Amazon a soli 9. 34 euro invece di 11. 99 euro. Questo set include ben quattro cavi di diverse lunghezze (0. 3m, 1m, 2m e 3m) per adattarsi alle tue esigenze, sia che tu sia a casa, in ufficio o in auto. Inoltre, questi cavi sono compatibili con tutti i dispositivi iPhone, dal SE 2020 al 5, senza alcun messaggio di avvertimento.

Ma le caratteristiche migliori di questi cavi non finiscono qui: grazie ai fili in rame di alta qualità, il RAVIAD Cavo iPhone permette una carica rapida fino a 5V/ 2. 4A e una velocità di trasferimento dati fino a 480Mbps, più veloce della maggior parte dei cavi standard. Inoltre, il materiale di nylon è resistente e flessibile, proteggendo il cavo dall’usura quotidiana. Il connettore in oro assicura una conduttività e una stabilità superiori, garantendo un’esperienza di utilizzo impeccabile. E se hai dubbi o domande, il servizio clienti RAVIAD è sempre a tua disposizione, con una garanzia di 24 mesi. Non perdere questa occasione per acquistare un set di cavi iPhone di alta qualità a un prezzo scontato del 22%. Fai clic sul link qui sotto per acquistare il tuo RAVIAD Cavo iPhone oggi stesso.

Le recensioni per il cavo iPhone RAVIAD sono molto positive: un cliente afferma che il prodotto è esattamente come descritto, con cavi di ottima qualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Un altro cliente apprezza la funzionalità del prodotto, il buon rapporto qualità-prezzo e le diverse lunghezze disponibili, anche se ritiene che il cavetto sia un po’ troppo rigido. Infine, un altro utente sottolinea la buona qualità del prodotto, la sua funzionalità su diversi dispositivi e la comodità del rivestimento in tessuto, non troppo rigido e quindi ergonomico.