Settimocell / Notizie / Guide

Promo Flash: Tronsmart T6 Mini Cassa Bluetooth a soli 29.74 euro con il 22% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito parlare del Tronsmart T6 Mini? Se sei alla ricerca di un altoparlante Bluetooth di alta qualità, allora questa offerta potrebbe essere proprio quello che fa per te! Con uno sconto del 22%, l’altoparlante T6 Mini di Tronsmart può essere tuo a soli 29. 74 euro su Amazon. Una delle cose più sorprendenti di questo altoparlante è la sua qualità del suono perfetta. Grazie al potente subwoofer da 15W, il T6 Mini offre bassi profondi ed un suono cristallino che ti consentirà di goderti la tua musica preferita in modo coinvolgente. Inoltre, puoi collegare due altoparlanti Mini T6 per ottenere un suono stereo ancora più spettacolare. La connessione Bluetooth 5. 0 assicura un’associazione istantanea e mantiene una connessione stabile fino ad una distanza di 30 metri. Potrete godervi la riproduzione del vero Bluetooth senza fili dai canali sinistro e destro separati da 2 mini altoparlanti T6 Tronsmart. Inoltre, la batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio da 2500 mAh garantisce fino a 24 ore di riproduzione a volume medio.

Il T6 Mini offre anche molte opzioni di riproduzione multifunzione. Puoi inserire una TF/Micro SD card per ascoltare la tua lista di musica preferita in qualsiasi momento ed ovunque. La capacità di memoria non deve superare i 64GB. Inoltre, ha l’interfaccia AUX standard da 3,5 mm per ascoltare le tue canzoni da MP3 / MP4. Con un semplice tocco del pulsante (tocca il pulsante di accensione per attivare l’assistente vocale), è possibile accedere a SIRI o Google con l’altoparlante Bluetooth esterno T6 Mini. In sintesi, se sei alla ricerca di un altoparlante Bluetooth di alta qualità, il Tronsmart T6 Mini è una scelta eccellente. Grazie alla promozione su Amazon, puoi acquistare questo prodotto con uno sconto del 22% e risparmiare ben 8. 25 euro rispetto al prezzo originale di 37. 99 euro. Non perdere questa opportunità di acquistare un prodotto di alta qualità ad un prezzo accessibile!.

I clienti si complimentano per il Tronsmart T6 Mini, definendolo un perfetto speaker Bluetooth. Uno dei clienti apprezza la facilità di collegamento con qualsiasi dispositivo, il bel design, il suono dignitoso e la durata della batteria. Non riscontra alcun difetto e consiglia il prodotto. Un altro cliente sottolinea che la cassa ha un suono limpido e senza distorsioni, costruita con materiali di qualità e una interfaccia semplice e intuitiva con lo smartphone. La presenza di microfono, comandi, porta con jack audio, slot per MicroSD e porta lo rende molto versatile. Infine, un altro cliente evidenzia l’ottima qualità dei materiali e l’audio potente che emana, definendo la cassa una buona scelta grazie alle tante funzionalità che offre.