Settimocell / Notizie / Guide

Proiettore YABER Pro Y9 a soli 198.33 euro – 23% di sconto

Offerte in anteprima per te

Vuoi goderti il meglio della tua esperienza cinematografica a casa tua? Allora non puoi perdere l’offerta del 23% sul proiettore YABER Pro Y9 su Amazon. Questo prodotto innovativo utilizza pulsanti touch screen luminosi che ti permettono di operare al buio con facilità. Con una risoluzione nativa di 1920 * 1080p e una luminosità di 9500 lumen, questo proiettore offre immagini nitide e di alta qualità. Inoltre, pesa solo 1,2 kg, il che lo rende facile da trasportare e utilizzare ovunque tu voglia. Ma le sue funzionalità non si fermano qui. Il proiettore YABER Pro Y9 è dotato di dual WiFi 5G e 2. 4G, che ti consente di connetterti senza fili a smartphone e tablet, rendendo il trasferimento di immagini e video più fluido. Inoltre, il chip Bluetooth 5. 0 integrato garantisce un’esperienza audio di alta qualità grazie all’altoparlante surround stereo, che ripristina ogni dettaglio degli effetti sonori per farti godere i suoni del piacere in diverse scene.

La sua funzione più impressionante è la correzione trapezoidale 4D, che non solo può regolare le direzioni verticale e orizzontale, ma anche i quattro punti e i quattro lati dell’immagine separatamente. Inoltre, con l’aiuto della funzione zoom, la dimensione dell’immagine può essere ridotta dal 100% al 50% senza spostare il proiettore. Questo proiettore WiFi Bluetooth 1080P può riprodurre file Microsoft Office e Adobe PDF direttamente dalla chiavetta USB e visualizzarli sul proiettore. Mentre altri supportano solo il formato testo e devono essere collegati a un laptop/PC. Inoltre, il proiettore YABER Pro Y9 ha una durata della lampada fino a 120. 000 ore grazie alla più recente tecnologia di dissipazione del calore che riduce al minimo il consumo energetico. Non lasciarti sfuggire questa promozione su Amazon e ottieni il proiettore YABER Pro Y9 con uno sconto del 23%. Se hai domande sul prodotto, il supporto tecnico professionale a vita di YABER è a tua disposizione tramite l’e-mail fornita nel manuale utente. Acquista ora e goditi una qualità dell’immagine e del suono unica, ovunque tu voglia.

I clienti che hanno recensito il proiettore YABER Pro Y9 mostrano una grande soddisfazione per il prodotto. Uno dei clienti ha scelto di acquistarlo basandosi sulle recensioni lette su Amazon e non si è pentito della scelta fatta. L’installazione è stata facile e veloce, e il risultato è stato un’immagine di grande qualità e un altoparlante integrato. Anche se non ha notato una risoluzione 4K, è comunque molto soddisfatto dell’acquisto. Un altro cliente invece ha preferito un proiettore ad una TV, ma il vecchio proiettore accumulava polvere e punti neri, così ha deciso di acquistare il YABER Pro Y9. Nonostante il prezzo elevato, è rimasto soddisfatto della scelta, perché il proiettore è in grado di fornire immagini di altissima qualità senza i problemi del vecchio proiettore. Un altro cliente ha invece deciso di aggiornare il suo vecchio proiettore da 720p a questo YABER Pro Y9 con risoluzione nativa di 1080p. Dopo aver recensito moltissimi proiettori, questo era il migliore in termini di specifiche e non ha deluso le aspettative. Quando lo ha acceso per la prima volta, ha notato subito la differenza nella qualità dell’immagine rispetto al vecchio proiettore.