Settimocell / Notizie / Guide

Orologio Smartwatch Donna con Cardiofrequenzimetro e Monitor Sonno in Offerta al 20% di Sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un’offerta imperdibile che ho trovato su Amazon: lo Smartwatch Donna, in promozione con uno sconto del 20%!Se sei una donna alla ricerca di un orologio smart elegante e funzionale, questa offerta è perfetta per te. Lo Smartwatch Donna è compatibile con i dispositivi Android e iOS, e offre molte funzioni utili per la tua vita quotidiana. Una delle caratteristiche più interessanti di questo smartwatch è la possibilità di effettuare chiamate Bluetooth e riprodurre musica Bluetooth dopo una singola connessione all’APP. In questo modo, puoi rispondere alle chiamate senza dover prendere il tuo telefono in mano, rendendo la tua vita più facile e comoda. Inoltre, lo Smartwatch Donna offre oltre 100 modalità sportive, tra cui corsa, ciclismo, basket, yoga e molte altre attività all’aperto e al chiuso. Il contapassi polso ti permette di monitorare la tua attività tutto il giorno, come passi, calorie bruciate, distanza e ore attive. Ma non è tutto: lo Smartwatch Donna è dotato anche di un saturimetro 7/24, che monitora la tua frequenza cardiaca in tempo reale, l’ossigeno nel sangue e il tuo stato di sonno (sonno profondo / leggero, tempo REM). Inoltre, l’orologio sportivo è in grado di prevedere il periodo mestruale delle donne (periodo mestruale previsto / ovulazione) e tenere traccia dei passi e delle calorie bruciate al giorno. Il design di questo smartwatch è elegante e raffinato, con un full-touch screen HD ad alta sensibilità da 1. 72 pollici e una risoluzione di 320×380.

Lo schermo si illuminerà ogni volta che alzi il polso, e puoi scegliere tra oltre 120 diversi stili di quadranti per personalizzare il tuo orologio. E se ti preoccupa la compatibilità con il tuo telefono, non ti preoccupare: lo Smartwatch Donna supporta iOS 9. 0/Android 4. 4/Bluetooth 5. 0 o versioni successive. Inoltre, JELLOO offre un servizio di reso gratuito per 24 mesi, quindi puoi acquistare con fiducia. In sintesi, se stai cercando un orologio smart elegante e funzionale, lo Smartwatch Donna è la scelta perfetta per te. Approfitta dell’offerta del 20% di sconto su Amazon e acquistalo oggi a soli 31. 99 euro invece di 39. 99 euro. Non lasciarti scappare questa occasione!.

Per quanto riguarda le recensioni, un utente ha elogiato il Smartwatch Donna per la sua qualità premium, la cassa in metallo e i due cinturini inclusi. Ha anche notato che i valori di battito, saturazione e temperatura erano affidabili e che era possibile impostare la misurazione h24. Un altro utente ha definito il prodotto fantastico e ha lodato il venditore per la sua disponibilità e velocità nel risolvere eventuali problemi. Infine, un altro utente ha consigliato il prodotto per la sua facilità d’uso e per le molte funzioni interessanti.