Settimocell / Notizie / Guide

Offerte bomba: Catena Luminosa Esterno Solare in sconto del 45% a soli 43.99 euro invece di 79.99 euro

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un’illuminazione per il tuo giardino o il tuo balcone che non ti faccia spendere troppo? Allora sei nel posto giusto! Oggi su Amazon trovi in offerta la catena luminosa esterno solare Bomcosy con uno sconto del 45%. Il prezzo originale era di 79. 99 euro, ma adesso puoi averla a soli 43. 99 euro. La catena luminosa esterno solare Bomcosy è alimentata a energia solare, quindi non hai bisogno di prese esterne o di batterie usa e getta. Ogni lampadina è di 40 lumen e, quando il pannello solare è completamente carico, la stringa di luce sulla modalità rimane fissa per 8 ore e 12 ore in modalità di respirazione. Inoltre, sia il pannello che le lampadine a LED sono impermeabili, quindi puoi usarli senza preoccupazioni anche in caso di maltempo.

La catena luminosa esterno solare Bomcosy ha quattro modalità di illuminazione: solido, modalità di respirazione, strobo veloce e strobo lento. La modalità sopra ha una funzione di memoria, quindi quando la luce esterna viene spenta in una determinata modalità, quando viene riaccesa, è la modalità di illuminazione quando viene spenta. Inoltre, la catena luminosa esterno solare Bomcosy ha un sensore di luce incorporato sotto il sole, quindi si accenderà automaticamente di notte e si spegnerà durante il giorno. Con lampadine a led bianco caldo 2700K, le luci a stringa solare Bomcosy sono perfette per creare un’atmosfera dolce e piacevole nella decorazione di interni o esterni su giardino, patio, veranda, balcone sul retro, tetto e altro. Non perdere l’occasione di avere questa fantastica catena luminosa esterno solare Bomcosy a un prezzo scontato del 45%. Fai in modo che il tuo giardino o il tuo balcone siano illuminati con stile e risparmio energetico. Acquista subito su Amazon!.

Le recensioni per la catena luminosa esterno solare “Bomcosy” sono molto positive. Un cliente ha elogiato il prodotto definendolo “ottimo”, perfetto per il suo gazebo e in grado di creare un’atmosfera romantica grazie alla sua illuminazione soffusa. Inoltre, ha resistito a un violento temporale dimostrandosi affidabile e resistente. Ha anche elogiato il venditore, definendolo gentile e professionale, che lo ha seguito personalmente fino alla soluzione di un problema. Un altro cliente ha definito il prodotto “bello” e funzionante bene, anche se ha sottolineato che durante il periodo invernale farà meno luce rispetto alla primavera e all’estate. Tuttavia, ha elogiato la luce calda e l’effetto romantico che crea. Infine, un altro utente è rimasto stupito dalla lunga autonomia della catena luminosa: si accende alle 19 circa e alle 2 di notte, quando torna a casa dal lavoro, sono ancora accese. In generale, i clienti sono molto soddisfatti del prodotto e lo consigliano vivamente.