Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: UMIDIGI AirBuds U a prezzo scontato del 29%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di nuove cuffie senza fili di alta qualità, non perdere l’offerta del giorno su Amazon per le UMIDIGI AirBuds U. Con uno sconto del 29%, queste cuffie Bluetooth sono disponibili a soli 16,99 euro anziché 23,99 euro. Le UMIDIGI AirBuds U offrono un audio stereo superiore grazie agli altoparlanti rivestiti in grafene da 13 mm, che garantiscono una precisione e una chiarezza eccezionali. Inoltre, ogni auricolare è dotato di un microfono con cancellazione del rumore Beamforming per un eccellente amplificazione vocale e cancellazione del rumore di fondo, garantendo un effetto di chiamata chiaro. Il design semi-in-ear garantisce un comfort eccellente, con un peso ridotto di soli 4,3 grammi per ogni auricolare. La scatola di ricarica AirBuds U ha un design senza coperchio, che consente di estrarre e reinserire comodamente gli auricolari.

Gli auricolari Bluetooth sono dotati di un sensore tattile ad alta sensibilità, che consente di gestire facilmente la riproduzione audio e le chiamate. Inoltre, scaricando l’app UMIDIGI, è possibile rendere l’utilizzo delle cuffie ancora più efficiente grazie alla funzione touch preferita e al suo stile musicale preferito. Dopo aver completato il primo accoppiamento, ogni volta che si estrae le cuffie dalla custodia di ricarica, si connetteranno automaticamente al telefono grazie al Bluetooth 5. 1. La durata della batteria è impressionante, con fino a 5 ore di streaming musicale con una singola carica completa e la custodia di ricarica che estende la durata a 24 ore. Non perdere l’occasione di acquistare le UMIDIGI AirBuds U a soli 16,99 euro anziché 23,99 euro su Amazon. Scegli la qualità e il comfort delle cuffie senza fili UMIDIGI AirBuds U per goderti la tua musica preferita ovunque tu sia.

Una delle recensioni positive per le cuffie UMIDIGI AirBuds U afferma che sono un ottimo acquisto per il prezzo a cui vengono vendute. L’utente le ha scelte per il loro design open-fit, che risulta molto comodo quando si utilizzano con la smart tv. La batteria dura a lungo, il pairing è semplice e veloce, la qualità del suono è accettabile e la bassa latenza permette di utilizzarle anche per giocare. Inoltre, ci sono diverse opzioni disponibili tramite l’app di gestione delle cuffie. Nonostante le plastiche sembrino un po’ economiche, questo non inficia sulla qualità generale del prodotto. Un altro cliente che ha acquistato le UMIDIGI AirBuds U le definisce delle buone cuffie, utili soprattutto per guardare film sullo smartphone. L’unica pecca riscontrata è che risultano un po’ grandi e tendono a cadere per chi ha un orecchio piccolo, ma nel complesso svolgono bene il loro lavoro.Infine, un’altra recensione positiva evidenzia la durata della batteria come uno dei punti di forza delle cuffie. Inoltre, la qualità del suono è soddisfacente e non delude le aspettative per un prodotto in questa fascia di prezzo. I problemi di funzionamento sono quasi inesistenti, ad eccezione di una connessione poco funzionale durante la corsa. Infine, il prodotto risulta essere resistente alla pioggia e ai maltrattamenti.